Le migliori frasi inserite da Rosanna Cutrone

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Rosanna Cutrone
Auguri a tutte le mamme del mondo, ma sopratutto auguri a quelle donne che pur non avendo partorito si sono prese cura di bambini meno fortunati, abbandonati dalle loro vere mamme, a queste donne va un augurio speciale perché hanno saputo donare quell'amore incondizionato al di là del legame genetico, ma legate da il legame più bello che è quello del cuore...
Composta domenica 13 maggio 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosanna Cutrone
    Gli anni passano, ma il tuo cuore resta sempre colmo d'amore, quell'amore che tu doni ogni giorno alle persone che ami. Si dice che si prova più piacere nel donare che nel ricevere. Beh, tu devi essere proprio così: hai sempre tanto amore da dare a tutti. Tanti auguri di buon compleanno, donna speciale.
    Composta martedì 17 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosanna Cutrone
      Oggi è un giorno in cui mi sento ancora più sola, quest'anno non ci sei neanche tu papà. Ora mi sento veramente orfana. La sera non so più dove andare, lo so eri un uomo di poche parole, ma anche se non sapevi dimostrare il tuo bene a parole, quando mi guardavi con i tuoi occhi mi accarezzavi l'anima. Spero che il mio augurio ti arrivi lì dove sei ora. Mi manchi.
      Composta giovedì 19 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosanna Cutrone
        Pasquetta è sempre stato il giorno delle prime gite fuori porta, delle grigliate all'aperto insieme a parenti e amici, la voglia di stare all'aria aperta dopo il lungo inverno. A quanto pare oggi non è così, guardo fuori dalla finestra e vedo solo pioggia e nuvoloni grigi, cerchiamo almeno di trascorrerla serenamente insieme alle nostre famiglie attorno ad una tavola. Buona Pasquetta a tutti voi.
        Composta lunedì 6 aprile 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Rosanna Cutrone
          È proprio vero che una rondine non fa primavera, e di conseguenza nemmeno un giorno di sole fa ancora primavera. Ci eravamo illusi che l'inverno fosse finito, e invece stamattina ci siamo svegliati così, ancora in pieno inverno. Buona domenica sotto la pioggia il vento e il freddo!
          Composta domenica 22 marzo 2015
          Vota la frase: Commenta