Scritta da: Rosanne Donatiello
Ci sono cose meravigliose nella vita che non potrai mai toccare, come un sogno, un ricordo, come te che sei così lontano da me.
Composta giovedì 21 gennaio 2016
Ci sono cose meravigliose nella vita che non potrai mai toccare, come un sogno, un ricordo, come te che sei così lontano da me.
C'è un tempo per tutto: per crederci, lottare, soffrire, sopportare, piangere, aspettare. Poi arriva il giorno in cui ti stanchi e dici basta.
Le persone non devono far paura quando ancora trovano la forza di parlare, di chiarire. Preoccupatevi invece di quando non vi degnano più nemmeno di uno sguardo. E il loro silenzio farà rumore nella nostra anima.
L'ultimo addio lo dai sempre in silenzio. È l'addio che arriva dal cuore.
È mattino, lasciati svegliare dal profumo di un buon caffè, indossa il tuo sorriso più bello e vivilo questo giorno, ma con serenità.
A te che sei un raggio di sole in mezzo a questa tempesta dico grazie. Perché, anche se da lontano, sai leggermi con gli occhi dell'amore.
Perdersi a guardare i colori dell'orizzonte. Lasciarsi cullare dal dolce profumo dei ricordi! Il vento lascia cadere quella lacrima che in bilico giaceva nei tuoi occhi, nostalgica. E ti lasci andare sognando di rivivere momenti che mai avresti voluto finissero. Sorridi e pensi che hai ancora tanto da dare, da vivere! L'orizzonte ora si colora di una nuova luce.