Scritta da: Rossella Di Venti
È nei miei sogni di piccina che ho nascosto la chiave della felicità. Ogni tanto la vado a cercare e la tengo stretta tra le mie mani: giusto il tempo di dire "a domani".
Commenta
È nei miei sogni di piccina che ho nascosto la chiave della felicità. Ogni tanto la vado a cercare e la tengo stretta tra le mie mani: giusto il tempo di dire "a domani".
Non lasciare mai al buio i tuoi pensieri. Fai in modo che gli altri non abbiano mai paura di te, del tuo cuore. Ruba per loro una stella e lascia che questa notte sia ancora più bella.
Non ho scelto di stare su una carrozzina... è capitato,
ma ho scelto di vivere e lo sto facendo con tutte le mie forze.
Non ho scelto i miei amici,
ma sono stati loro a scegliere me.
Non ho scelto di essere speciale... è capitato.
Non sono un eroe... anzi sì... sono un eroe in carrozzina, che non ha mai toccato terra, ma quanti cieli ho guardato per tutte le volte che sono stato amato.
A fine giornata salvo sempre qualcosa. Ho creato un file... l'ho inserito nella cartella "vita".
A volte si aspetta la notte per ascoltare il suono di un mondo stonato, ma che sa ancora leggere le note di un cuore innamorato.
Stasera avrei voluto rubare la luna al suo cielo, ma poi ho pensato che nessuno da lassù avrebbe protetto i miei sogni. Mi limiterò ad osservarla perché una luna così non si può non amarla.
Inizia la tua giornata con la fantasia di un bambino. Ti ritroverai su di un prato dai mille colori in barba al più grigio dei destini.
È sempre un buongiorno per chi, al risveglio, porta nel cuore la bellezza di un ricordo.
Siamo donne. Siamo fiori che sbocciano all'improvviso in campi assetati di sole. Basta un piccolo raggio per fare esplodere in noi la mina del coraggio.
Ogni mattina dovremmo svegliarci con accanto un piccolo fiore, per capire il senso di una vita che ogni giorno cambia il suo colore.