Frasi preferite da saby1876

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Shalimar
Buongiorno a me che non mollo mai, a me che trovo sempre la gioia di vivere, anche quando forse di che gioire non c'è un gran ché. Buongiorno a me che amo, che odio, che piango e che rido. Buongiorno a me che sbraito per un nulla e che mi intenerisco per un niente. Buongiorno a me e alla mia complessità, al mio essere donna sicura di me, quella che forse pieghi, ma che mai spezzerai. Buongiorno a me... sì proprio a me, e a tutto quel mondo di colori che porto sempre nella mia anima.
Composta sabato 19 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Edvania Paes
    Ed è bellissimo quando le persone ti ringraziano per cose che ti sembrano niente. Una parola buona, un sorriso, un abbraccio o qualsiasi altro gesto che dimostri che ci tieni a loro, che vorresti aiutarli, che li faccia sentire speciali. E capisci che quel "grazie" ti aiuta a capire il senso della vita. Ti rendi conto che non sei in questo mondo inutilmente. Che hai un compito e che non hai il diritto di mollare. Ti fa capire che non ci vuole chissà che per essere felice. Che tante volte basta un "grazie" e la vita diventa più bella.
    Composta domenica 1 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti tengo vicino a me perché non ti cambierei con nessun altro. Ti tengo vicino a me perché le nostre mani si stringono continuamente. Perché mi hai dimostrato che essere amici, "veri amici" va oltre al dirlo. La tua presenza costante, nelle mie battaglie, nelle mie delusioni. Quel tuo esserci tra le mie lacrime senza che io chieda niente mi ha insegnato quale sia la differenza tra il "Dire" & il "Fare"! Hai camminato con me nelle mie delusioni, hai raccolto i miei cocci mentre dal mondo mi allontanavo. E li hai ricondotti a me facendo in modo che tutti tornassero al loro posto. Hai ridato forza e fiducia a qualcuno che l'aveva persa e la cosa più bella è che tu non solo vali tanto per tutto questo. Ma tu vali tanto per me perché tutto questo lo hai fatto senza che io ti chiedessi niente! Grazie amico mio!
      Composta mercoledì 13 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Grazie! Grazie a chi si è preso cura di me anche quando magari ero nel torto. Grazie a chi mi ha lasciato essere quello che sono, senza impedirmi di essere me stessa/o. Grazie a tutti quelli che nel bene e nel male hanno dedicato il loro tempo a me. Non tutto il male viene per nuocere e non tutto quello che ci capita anche nel male è negativo. Grazie perché ho imparato a distinguere, a scegliere e a valutare. Grazie perché ho imparato a capire quanto sia importante saper scegliere chi portare con sé. Grazie perché pur non essendo uguale a molti né diversa da tanti sono comunque una persona che sa cosa sia vivere al meglio, per cosa rischiare e per cosa non vale nemmeno la pena parlare.
        Composta lunedì 3 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Grazie a te che mi hai insultato, offeso e ferito oggi sono una persona forte! Grazie a te che mi hai fatto cadere senza tendermi una mano per rialzarmi, oggi sono una persona sicura di sé. Grazie a te che hai riso dei miei errori e dei miei limiti, oggi sono una persona che non se la prende più. Grazie a te che hai dato voce a chiacchiere e calunnie, oggi sono una persona che non teme il confronto. Grazie a te che hai giocato con la mia buona fede e i miei sentimenti, oggi sono una tra quelle persone che non crede alle parole. E grazie a me; perché avendo avuto la forza di affrontare e superare tutto questo... Oggi sono fiera di essere la persona che sono per orgoglio mio e per rabbia vostra.
          Composta mercoledì 19 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Carla Compierchio
            Grazie, perché sai sempre come sorprendermi. Perché non mi fai mai mancare una parola di conforto. Perché mi dedichi il tuo tempo, perché so che stringeresti la mia mano sempre. Perché spesso asciughi le mie lacrime e al loro posto riesci a far rinascere un sorriso. Perché hai scoperto ogni piccola parte di me. Perché mi hai permesso di entrare nel tuo mondo e ogni giorno mi doni un pezzetto della tua anima. Grazie, perché non hai mai sminuito il valore della nostra amicizia, che è la promessa più bella che ci sia.
            Composta martedì 15 aprile 2014
            Vota la frase: Commenta