Scritta da: Sabrina
Amami, perché era già stato deciso.
Vivimi, il mio cuore batte per te.
Guardami mentre illumini le mie giornate,
e prendimi per la mano... perché sono pazza di te!
Composta martedì 13 gennaio 2015
Amami, perché era già stato deciso.
Vivimi, il mio cuore batte per te.
Guardami mentre illumini le mie giornate,
e prendimi per la mano... perché sono pazza di te!
È allucinante accorgersi di essere diventato il bersaglio di una mente malata che sta cercando ogni modo per distruggere la tua vita e quella di coloro che ami. Non solo devi combattere contro le ingiustizie che subisci, ma anche contro la sensazione che la tua vita non ti appartenga più, perché qualcuno si aggiudica ingiustamente il diritto di manipolarla, fino a ridurla in una misera ombra di come, invece, dovrebbe essere.
Chiudi gli occhi, lascia che l'aria frizzante del mattino ti accarezzi la pelle e accolga la tua vita che non aspetta altro che prenderti per mano e portarti dove i raggi del sole ti scalderanno il cuore.
In un momento ho capito che il mio futuro era lì, da nessuna altra parte, perché solo insieme a loro avrei raggiunto quella completezza e serenità d'animo che non avevo mai vissuto: in un attimo mi sono sentita la persona più felice del mondo.
.
Sei dentro di me,
ti sfioro con i pensieri,
ti accarezzo nei sogni
e sentirti nel cuore è come volare!
Spesso è la paura di donarsi agli altri che ci frena e ci impedisce di vivere in modo completo e sereno.
Fu un attimo, vidi nei suoi occhi la sofferenza di una vita, la solitudine che lo aveva guidato tra le mie braccia e l'immensa voglia di amare e di essere amato, senza limiti, senza riserve... e in un attimo capii che era colui che la mia anima stava aspettando.
Osservo il brillare delle stelle mentre la luce che emana illumina i miei pensieri, l'anima si espande e il battito del mio cuore si unisce al ritmo che le fa vibrare.
Buongiorno a te che starai ancora dormendo, possano gli ultimi sogni del mattino portarti pace e serenità, possa la mia anima accompagnarti nel risveglio e il mio amore donarti gioia, spezzando la monotonia della quotidianità.
In certi momenti mi basterebbe uno sguardo per tornare a sorridere, in altri un abbraccio per scaldarmi l'anima, adesso avrei bisogno del sole e di tutta la luce che emana per spazzare via il grigiore che mi pervade la mente.