Scritta da: Rosa Maria
Buongiorno tesoro ti mando un bacio splendente come il sole, dolcissimo come il miele, per addolcire questo nuovo giorno con tutto il bene che ti voglio.
Composta sabato 12 maggio 2012
Buongiorno tesoro ti mando un bacio splendente come il sole, dolcissimo come il miele, per addolcire questo nuovo giorno con tutto il bene che ti voglio.
Dolce buongiorno, bagnato da mille baci che piovono dal cielo per cadere sulle tue labbra e accendersi di desiderio e sentimento sincero. Buon lavoro e buona giornata.
Ti ho pensato tutta stasera ma non sei venuta. Ti auguro buona notte... ormai è tutto finito?
Come la notte cala sul nostro giorno, la mia speranza rimane quella di sopravvivere all'oscurità per vedere di nuovo un noi che splende nel cielo caldo d'estate; e come due nuvole alte, vivere delle nostre fantasie senza lasciarci mai.
Buonanotte cuccioletto! Ti mando tanti bacini, sperando che almeno uno di quelli, sfiorandoti le labbra, ti faccia capire quanto ti amo.
Spero che arrivi il momento in cui dopo il bacio della buonanotte io possa finalmente addormentarmi tra le tue braccia.
Presto i tuoi occhi si chiuderanno e il vellutato buio del sonno se ne impadronirà. Ci sarà però la luce del mio cuore che ti proteggerà e ti farà compagnia in questa notte che ci vede separati. Buonanotte Angelo mio.
Non so che faccia farò quando passerai finalmente accanto a me. Cercherò di non distogliere lo sguardo da te, questo è sicuro. Voglio farti vedere che sono forte. Che non sono più come prima. Che sto crescendo. E che ti voglio proprio tanto più di ogni altro volta. Più di ogni altra persona.
A domani mio dolce sogno.
Stasera, il cielo sembra sorridermi, le stelle brillano di una luce accecante, mi addormenterò pensando che tu sei in mezzo a quelle stelle, di certo l'unica più bella dolce notte.
Ti auguro una dolce notte e sogni d'argento, tu mi dirai perché sogni d'argento perché quelli d'oro li faccio io sognando a te.
È sempre una forte emozione il tuo sorriso, e in questa notte di sogni, vorrei incontrarti, parlarti, ascoltarti, amarti.
L'incontro nei sogni vale tanto più che inutili parole.