Scritta da: Davide Capelli
Se io mi sento perso senza te e tu ti senti persa senza me... ma dove cazzo vogliamo andare senza noi?
Composta lunedì 24 gennaio 1977
Se io mi sento perso senza te e tu ti senti persa senza me... ma dove cazzo vogliamo andare senza noi?
Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene.
Ricorda che non sono le ricorrenze importanti a rendere speciale una persona, ma sono le persone speciali a rendere importante una ricorrenza, per questo non contano gli anni che compi ma il fatto che a compierli sei tu... Buon compleanno!
Non sono gli anni che passano che rendono belle le persone, sono le persone belle come te che rendono giovane la vita...
Amica mia coraggio... perché quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza... anche se tanto spazio ci divide io ti sono accanto col cuore e col pensiero, quindi non sei sola... guarisci presto!
Cucciolo ti voglio in forma il prima possibile... se non ci sei mi manca la mia parte migliore: tu!
So (per esperienza) quanto questi giorni siano duri per te, ma so anche quanto coraggio, energia e forza d'animo hai sempre avuto ed avrai perciò non mollare mai e, con l'aiuto di Dio, guarirai presto: sinceri auguri!
P.s.: Fatti viziare.
Ogni persona del nostro passato,
anche se non più presente nella nostra vita...
farà sempre parte del nostro futuro.
Il cuore e la mente non usano cancellare nulla.