Scritta da: Marco Mammino
Auguri di cuore di una felice Pasqua a tutti voi...
Commenta
Auguri di cuore di una felice Pasqua a tutti voi...
Buona Pasqua ai miei amici "piccoli" ed ai miei amici "grandi". Buona Pasqua a chi la pensa come me, ma soprattutto a chi la pensa diversamente da me perché solo così mi ha dato la possibilità di crescere. Buona Pasqua a chi è solo, a chi è negli ospedali ed a chi è nelle carceri. Buona Pasqua ad ognuno di noi perché l'amore e la serenità regnino nei nostri cuori.
Buona Pasqua a te, a voi, a tutti
Buona Pasqua a te che nascondi il tuo sguardo dai miei occhi
Pace, serenità a tutti.
A tutte voi che oggi avete voglia di festeggiare, a tutte voi che conoscono il vero messaggio della giornata, a tutte voi che vorrebbero essere celebrate tutto l'anno, a tutte voi che vedono passare le ore e neanche pensano che oggi sia l'8 marzo. A tutte voi, Auguri!
Mi manchi così tanto che basterebbe un istante per abbracciarti, coccolarti, baciarti e poter calmare la passione... Un'unica domanda: "Dove sei mia anima gemella?"
San Faustino è la festa dei single da passare con un buon amico. Auguri.
Hai creduto in me come mai nessuno ha fatto. Grazie.
Buongiorno a chi ancora dorme al fianco del proprio amore e chi invece è solo, buongiorno a chi si è alzato di buon'ora, buongiorno agli ammalati che lottano per vivere, buongiorno ai barboni che anche se non hanno nulla sorridono alla vita, buongiorno ai bimbi che sono la speranza di un mondo migliore, buongiorno a tutti quelli che hanno un amore lontano e sperano di averlo al loro fianco al più presto, buongiorno al sole che lentamente si alza e con un bacio saluta la sua amata luna, buongiorno agli animali che con il loro modo di vivere spesso ce lo insegnano, buongiorno ad ogni singola anima vicina e lontana.
La Pasqua più bella e felice per il mio pulcino preferito.
Buona Pasqua amore mio.
Ti auguro una Pasqua vissuta col cuore, senza odio né rancore e con tanta serenità interiore.