Le migliori frasi inserite da Samantha Avvelenata Ferri

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Samantha Avvelenata Ferri
Adesso che sei lontano, che tutto è andato perso, anche i litigi mi appaiono desiderabili. E non perché amassi litigare o perché le nostre discussioni avessero un senso. Spesse volte non lo avevano, ma ci capitava lo stesso di discutere per cose che, a ripensarci ora, erano evidenti cavolate. Però almeno eravamo insieme, ci confrontavamo, ce ne dicevamo di tutti i colori. Ma eravamo insieme. Già, mi manca perfino litigare con te. Forse perché dopo facevamo pace.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Samantha Avvelenata Ferri
    Certi silenzi hanno in sé le risposte a tutte le domande che ci frullano in testa.
    E davvero vorrei mostrami dispiaciuta.
    O sorpresa, magari.
    Dire che non me lo aspettavo.
    Che non ci posso credere.
    Ma non è così.
    Ogni singolo evento l'avevo già vissuto nella mia mente.
    Poi sono solo rimasta ad osservare che accadesse.

    Magari un pizzico di delusione, questo sì.
    Ma è tutto.
    Ed alla fine è solo niente.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Samantha Avvelenata Ferri
      In questa epoca di crisi economica e di valori, i sentimenti, almeno per me, non subiscono mai crisi. I sentimenti non hanno data di scadenza, non passano mai di moda, non invecchiano mai. Ed è per questo che ho deciso di farvi gli auguri col cuore in mano. Auguri sinceri e prolissi, com'è nel mio stile, per un 2014 strepitoso. Auguri a tutti i miei amici vecchi e nuovi. Perché anche se il 2025 non dovesse poi portarvi quel che desiderate, l'anno che sta per finire vi avrà comunque insegnato chi e cosa evitare per stare bene nel prossimo futuro. Un augurio con e di tanto amore, perché è l'amore che muove il mondo anche quando intorno a noi tutto pare essersi fermato. Noi non ci fermiamo, noi andiamo avanti. Nonostante questo duemilaecredici ci abbia donato un sacco di delusioni. Perché allo scoccare della mezzanotte ritroveremo intatti tutti i nostri sogni per l'anno a venire. L'amore siamo noi, che ancora continuiamo a sperare, nonostante tutto. L'amore siamo noi, che non scadiamo e non cadiamo mai. L'amore siamo noi che, pur cadendo, troviamo ogni giorno di ogni anno nuovo la forza di rialzarci ed andare avanti. Auguri a noi, che non molliamo mai. Buon 2025.
      Composta martedì 31 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Samantha Avvelenata Ferri
        Non so cosa mi aspettassi da te. Forse, che mi fossi sempre accanto solo perché mi amavi. Che ci fossi, nonostante tutto. Anche nonostante "noi". Che riuscissi a placarmi e consolarmi, anche quando quel "noi" ha smesso di esistere. La verità è che non ti ho permesso di raggiungermi. O, probabilmente, sono stata io a non sapermi voltare per vedere quanto indietro tu fossi rimasto. Ho preferito proseguire, impettita e determinata, per la mia strada. Forse perché quel "noi" non bastava a riempirmi la vita.
        Composta venerdì 4 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta