Scritta da: Sannino Michele
Potrei dirti buongiorno ma lo dicono in tanti, potrei regalarti un sorriso ma i sorrisi non regalano felicità come può un piccolo pensiero che voglio donar a te.
Composta sabato 26 aprile 2014
Potrei dirti buongiorno ma lo dicono in tanti, potrei regalarti un sorriso ma i sorrisi non regalano felicità come può un piccolo pensiero che voglio donar a te.
Non sei tu che mi respiri nel cuore,
non sei tu che vivi nei miei pensieri,
non sei tu che stringo tra le braccia,
non sei tu che mi manchi,
ma solo Tu adesso che non ci sei.
La notte e il silenzio mi portano a Te. Le stelle illuminano per farmi vedere i tuoi occhi, perché non riesco a dormire prima di dirti "Dolce Notte amore della mia vita", unico e solo per sempre.
Sai cosa mi manca di più di te? Quegli occhi che, anche se non parlavano, mi raccontavano tutto.
Ti dono due rose, che compongono due parole: scusami tanto. Le stesse parole che io rivolgo a te che mi vuoi bene, che mi dedichi il tuo tempo, che ci sei sempre quando io ho bisogno di te, che condividiamo quello che è di più bello che abbiamo nel cuore. I buoni sentimenti che regalano emozioni uniche.
Quando va via chi vorresti tenerti stretto è difficile sopportarne l'assenza. Quando si perde non si trova mai pace, ed io ancora oggi non riesco a credere che non la vedrò più.
Questo è il tempo che dedico a me, il tempo che non ha tempo, ma solo spazi dove è raccolta un'infinità di cose. Questo è il tempo dedicato a me. Buona notte.
Le belle giornate cominciano con un sorriso che ti dia fiducia, con un cielo che promette bene e con te che inizi questo giorno con la voglia di vivere.
Nella mia vita ho avuto amicizie e amori. Alcuni di questi sono stati importanti. La cosa più bella della mia vita, però, è stato avere te.
Ed eccomi qui che t'aspetto. Vieni, non fermarti, ho bisogno solo di te. Son qui che aspetto il tuo arrivare nella mia vita. Ormai sono stanco di aspettarti, di vederti, di amarti, in questa irreale felicità, che ogni notte vivo per averti qui con me.