Scritta da: Sannino Michele
Vorrei farti entrare nel mio cuore, farti veder quanto bene voglio a te e cosa sei tu per me. Come potrei, come potrei fare più per te che sei la vita mia.
Composta venerdì 31 marzo 2017
- Condividi con gli amici
Vorrei farti entrare nel mio cuore, farti veder quanto bene voglio a te e cosa sei tu per me. Come potrei, come potrei fare più per te che sei la vita mia.
Dolci sogni a una persona di una dolcezza unica. Sogni belli a una persona bella in ogni senso come lo sei tu. Buona notte a una persona speciale come te.
C'è chi guardano lassù e vede una luce crede che sia un pianeta, una stella. Io quando guardo lassù vedo una luce, so che è una stella e penso che sia chi mi manca senza fine.
Potrei donare tante cose a una donna. Il cuore, la vita, ogni attimo della mia vita. Ma donarti una rosa può sembrarti banale, scontata, per te, ma non lo è, è un gesto per dirti: sei indispensabile per me.
Desidero per te che sia un giorno bello come il sole, che sia un mercoledì da leoni.
Auguro a te, questa mattina, un cielo con un sole splendente per vederti felice, un arcobaleno che non finisca mai così sul tuo viso non tramonterà mai il tuo sorriso.
I sogni appartengono alla persone che li sognano, e non sono tutti uguali. Il mio è sempre lo stesso, ogni notte non cambia e mi aspetta ogni volta che cala il sole. Mi fa apprezzare al mattino quando apro gli occhi, il primo volto che vedo e il primo volto che vedo sei tu.
Ti dico grazie, e non solo per ciò che pensi di me, ma per semplice fatto che mi hai capito e mi apprezzi per ciò che sono e non per ciò che sembro.
Nel mio cuore restano solo e sempre quelle persone che mi hanno dato tantissimo.
Molte volte si dice grazie per un bacio donato con il cuore. Io non dirò mai grazie perché non sara mai abbastanza per il più bel gesto che una persona possa ricevere.