Scritta da: Sarah S.
Ogni tua bella parola che mi dici è come un bacio, i tuoi sguardi sono tenere carezze e gli abbracci mi fanno sentire in un luogo dove non esiste il male.
Composta giovedì 18 luglio 2013
Ogni tua bella parola che mi dici è come un bacio, i tuoi sguardi sono tenere carezze e gli abbracci mi fanno sentire in un luogo dove non esiste il male.
Sei arrivato nella mia vita per caso ma se ci pensi è il più bel caso che mi potesse capitare!
Ho giocato con il fuoco e mi sono bruciata, ho giocato con l'acqua e mi sono bagnata, ho giocato con te e mi sono innamorata, ti amo amore mio grazie di esistere.
Non so cosa abbia fatto "Cupido" ma per me esisti solo tu, ti voglio un mondo di bene, il resto non conta.
Ti conosco così poco, ma posso dire di averti già abbracciato, baciato, stretto forte. Posso dire di aver fatto l'amore con te centinaia di volte e di averti amato all'infinito, perché tu sei l'uomo che da sempre è stato nei miei sogni.
Ogni volta che chiudo gli occhi vedo te, non potrei desiderare nient'altro dalla vita, i tuoi occhi, il tuo viso è tutto ciò che m'illumina d'immenso.
Il giorno che ti ho incontrato, il mio cuore ha ripreso a battere perché tu mi hai cambiato la vita amore mio. Non finirò mai di dirti grazie!
Tutte le cose che mi piacciono, dopo un po', smettono di piacermi. Solo tu, con il tempo, mi piaci di più.
Amami da vicino, da lontano, come ti riesce, come puoi. Non mi importa di essere una di quelle che vanno a giro vestite bene la domenica pomeriggio con l'uomo per mano. Non mi importa di andare a cena fuori per il mio compleanno. O per l'ultimo dell'anno. Non mi importa. Non mi importa se passeremo più tempo al telefono che a fare qualsiasi altra cosa che tutti gli altri fanno. Io ho questa vita, e in questa vita mi sono innamorata di te, e in questa vita siamo lontani, ma non importa. Tu amami, io sono forte abbastanza per amarti anche da qua.
La fregatura, con te, è questa: quando mi fai bene, me ne fai più di ogni altra cosa o persona al mondo;
quando mi fai male, pure.