Scritta da: Silvana Stremiz
Perché la meraviglia della natura...
... possa portarti una gioia speciale in questo periodo di festa. Buon Natale.
Commenta
Perché la meraviglia della natura...
... possa portarti una gioia speciale in questo periodo di festa. Buon Natale.
È soltanto un piccolo pensierino per augurarvi una splendida vita a due!
La Pasqua è un momento di riflessione e di gioia, un'occasione per liberarci di tutti i nostri dubbi e ritrovare nuova fiducia.
Per te, l'augurio che Pasqua possa rinnovarti e rafforzare la tua fede nel Signore.
Congratulazioni ai neo-genitori. La vostra bambina è così bella che vien voglia di mangiarla di baci! Racconterò al piccolo..., come ho fatto con te mia adorabile figlia, storie e favole. Ridisegnando insieme un mondo fatato. Un bacio a voi tre.
Da ora in poi ti auguriamo di divertirti facendo un sacco di risate, ma non dimenticare i tuoi vecchi compagni che restano al lavoro. Ci mancherai tantissimo!
Ti chiedo scusa per le brutte cose che ti ho detto, ti chiedo scusa per come mi sono comportato, ti chiedo scusa perché ti ho deluso.
18 Anni! Non ti regalo una macchina, né ti dico che ora puoi fare quello che vuoi. Quello che ti dico figlio mio è che ti voglio bene e tanti auguri.
La perdita di una tanto stimata persona ci ha molto colpiti. Partecipiamo al vostro dolore.
Non tutti hanno la fortuna di arrivare a questo traguardo: è un privilegio che la vita purtroppo non concede tanto facilmente. Vi auguriamo che la fortuna e la salute vi accompagnino ancora per tanti anni.
Auguri papi, grazie per tutto quello che fai per noi, sei davvero speciale e unico, ti vogliamo tanto bene.