Scritta da: Silvana Stremiz
Ciao Amore, nel giorno della festa delle donne ti mando un augurio grandissimo e ti ricordo che per me sei la più bella!
Commenta
Ciao Amore, nel giorno della festa delle donne ti mando un augurio grandissimo e ti ricordo che per me sei la più bella!
Vi siamo vicini in un giorno di gioia ancora più grande di quella di aver messo al mondo un figlio: quella di poter contare sulla protezione divina nel crescerlo e guidarlo al bene.
I nonni sono gli angeli dei nipoti. Per questo vi vogliamo bene.
Ti auguro una tenera buonanotte, con la speranza di essere nei tuoi sogni di stanotte e nel tuo risveglio di domani.
Auguri Dottore... niente arie mi raccomando!
Ora pensi che sia tutto finito? Scordatelo! Il duro mondo del lavoro ti aspetta! Adesso viene il bello! In bocca al lupo da tutti noi!
Amore, avrei voluto regalarti qualcosa di incredibile ed unico quest'anno. Purtroppo però... la carta da regalo non era intonata con il colore dei miei capelli! Buon Compleanno!
Che Gesù ti renda Suo strumento di amore e di pace. Accogli le nostre più sentite felicitazioni ed i nostri più cari auguri.
Ogni notte nel cielo una stella si spenge, e tu che piano piano assumi le sue caratteristiche. Splendezza, lucentezza. Presto il cielo sarà vuoto ma ancora prima sarai tu a brillare al loro posto.
Tienimi con te, non lasciarmi ora.