Scritta da: Silvana Stremiz
Buon Natale con l'augurio d'imparare dal passato, vivere il presente e guardare il futuro, ma soprattutto con la speranza che l'alba di ogni giorno del nuovo anno porti cose uniche e indimenticabili!
Commenta
Buon Natale con l'augurio d'imparare dal passato, vivere il presente e guardare il futuro, ma soprattutto con la speranza che l'alba di ogni giorno del nuovo anno porti cose uniche e indimenticabili!
Un'improvvisa ondata di gelo sta colpendo intere generazioni di befane... Copriti bene e non farmi stare in pensiero!
In queste occasioni non si sa mai cosa dire... Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Quando avrai voglia di sfogarti e parlare... io sarò qui. Ti abbraccio forte.
Grazie per il tuo amore, la tua pazienza e la tua complicità e per la tua fedeltà ancora oggi dopo 50 anni insieme.
Non mi pento di averti detto "ti amo", perché era vero... ma farei di tutto per tornare indietro, e poter cancellare il giorno in cui mi sono innamorato di te.
I miei freddi momenti si sono scaldati insieme a te. Ti Amo.
Che strana la vita, viviamo accanto per una vita alle persone di tutti giorni. Affetti importanti saldi che dovrebbero riempirci la vita, che ci riempiono, non manca nulla. Amicizie sicure certe.
Poi, passeggiando in un mondo virtuale, incontriamo casualmente persone che ci insegnano il valore dell'amicizia. "L'esserci" con immenso affetto. Asciugandoci qualche lacrima, versandole insieme a noi magari. Scopriamo quanto possa essere grande il dono che ci può fare "la casualità" e come persone sconosciute possono incontrasi e volersi veramente bene. Ci scopriamo più ricchi di "qualcosa".
Scopriamo quante coincidenze possono legare due persone e quanto meraviglioso può essere ricevere in dono l'immenso di un'anima. Ti ringrazio di esserci sempre con pazienza e affetto.
Per Tutto questo e molto di più ringrazio per averti avuto in dono e ti auguro Buon Compleanno.
Una parola tenera è in grado di colmare lo spazio della solitudine e regalare un sogno.
Sei indescrivibile
contraddittorio imperfetto.
Caotico distratto,
attento alle cose vere.
Un porto sicuro.
Una mano di conforto.
Vigili in silenzio,
sul mio cammino.
Sei una padre straordinario,
con tutti i tuoi pregi e difetti.
Ti voglio bene.
Oggi è il tuo compleanno ed in qualche modo lo festeggio insieme a te perché ogni anno che tu festeggi è un anno che ho potuto passare accanto a te.
Vederti crescere, rincorrere i tuoi sogni e guardare incantato le meraviglie del mondo mi ha riempito la vita di sensi e di cose belle e il cuore d'amore.
Buon Compleanno.