Scritta da: Silvana Stremiz
Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del 2025 sarà rivolto a te...
Commenta
Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del 2025 sarà rivolto a te...
Se non ci fossero stati mamma e papà non ci sarei io. Ma se io ci sono lo devo anche a voi cari nonni auguri.
Buonissima giornata figlio mio... anche oggi la mia vita è dedicata a te.
In questo giorno speciale della tua Prima Comunione ricevi Gesù vivo. Fa che sia la tua luce nei momenti bui, la tua guida nei momenti di dubbio, il tuo compagno per sempre. Auguri!
Sei solo un punto nelle infinite linee dei miei pensieri. Addio.
Guardavo la luna, ad un tratto m'è parso di vederla cadere dal cielo ed ho avuto paura di restare al buio per sempre chiuso nella mia solitudine. D'improvviso, aguzzando lo sguardo, ho visto un angelo che la sorreggeva: quella eri tu che diventando luce mi facevi compagnia. Ciao amore mio. Buonanotte.
L'applauso fu bello. Ma il riconoscimento più importante fu il tuo abbraccio nonno e il tuo "te lo avevo detto che potevi farcela!" Grazie.
Buona notte e sogni d'argento... perché d'oro, ci sei già tu...
Non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che esci dai miei pensieri. Addio.
Questo giorno segna il trascorrere del tuo tempo. Si aggiungono pagine al libro della tua vita.
Ti auguro di trovare "sempre" le parole giuste per scrivere le tue memorie. Di saper usare i colori del cuore, mescolarli bene e dosarli con intelligenza per dipingere i tuoi giorni.
Di saper vivere ogni emozione con entusiasmo mentre scrivi il tempo di te.
Vivi con l'animo di un bambino e la "saggezza" dell'uomo giusto sempre, costi quello che costi.
Insomma niente palloncini, festoni, fuori d'artificio o regali eclatanti ma semplicemente... Tanti tantissimi... Auguri di Buon Compleanno.