Scritta da: Silvana Stremiz
Cinquant'anni insieme!
Una lenta ma salda scalata vi ha portati in vetta. Godetevi il panorama. Cari Auguri.
Commenta
Cinquant'anni insieme!
Una lenta ma salda scalata vi ha portati in vetta. Godetevi il panorama. Cari Auguri.
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se sono diverso da te, scusa se viaggiamo su due strade diverse... scusa se "Ti Amo"... ma non posso farne a meno!
Questi fiori sono il segno di un amore nato al suon di ninna-nanna. Aguri Mamma.
Con l'augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo giorno di festa, Buon Compleanno.
Non preoccuparti se nel giorno del tuo compleanno pioverà, sarà il cielo che piangerà per aver perso la sua stella più bella 18 anni fa... auguri!
Nonna sei per forza una fata. Mi hai dato una mamma meravigliosa e hai riempito la mia vita di te.
Auguri.
Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco tesoro mio perché mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare in questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.
Voglio ringraziarti, perché te lo meriti, perché sei la persona migliore che mi sia mai stata accanto, perché mi fai stare da Dio.
Con te tutto era speciale, con te ho scoperto la parola amore. Ora che non ci sei mi manchi.
Sono in ritardo, lo so. È quasi imperdonabile, ma eventi troppo grandi mi hanno distratta dalle date così è scivolato via il tuo compleanno e senza che me ne rendessi conto mi sono trovata al 24 senza accorgermi che il 23 se ne era andato. Non posso tornare a ieri ma posso stringermi a te oggi con affetto sincero e con un caloroso abbraccio seppure in ritardo, Ti auguro di abbracciare quanta più felicità possibile senza badare agli altri.
Mi hanno detto che una buona dose di sano egoismo fa un sacco di bene ogni tanto. Buon Compleanno.