Scritta da: Silvana Stremiz
Vorrei augurare un Buon Natale a tutte le persone che sono sole e che non sentono più nel cuore la fiammella dello spirito natalizio, a loro un grande abbraccio e tanti auguri.
Commenta
Vorrei augurare un Buon Natale a tutte le persone che sono sole e che non sentono più nel cuore la fiammella dello spirito natalizio, a loro un grande abbraccio e tanti auguri.
Ad una nonna meravigliosa per la festa della mamma
Tutto l'amore e la felicità che tanto meriti! Tanti auguri.
Cristo è risorto. La Sua presenza si manifesta in ogni cosa vivente, in ogni insetto, in ogni foglia, nel canto degli uccelli.
Cristo è vivo. La Sua mano guida il meraviglioso risveglio della natura a primavera e riempie di gioia i nostri cuori. Perché tu possa continuare a crescere nella gioia e nella grazia di nostro Signore Buona Pasqua.
Auguri all'uomo più bello che c'è.
A te figlio mio.
Amarti per tutta la vita, sarà la mia più grande gioia.
Ti dò il bacio più grande, per farti fare i sogni più belli, e per farti svegliare con i baci più dolci che tu abbia mai ricevuto...
Quella dell'epifania
è una festa tutta speciale
fatta di piccoli doni
e tanta magia.
Dove i piccini
attendono l'arrivo
di quella brutta vecchia
che tutte le feste si porta via.
A quei bimbi che credono
un bacio sincero
e l'augurio di trovare
una calza piena
di piccole cose speciali.
Lo sai che non riesco più a fare a meno della tua buona notte... non c'è niente di meglio che un bel pensiero da portare a letto. Ti voglio tanto bene.
Non ti chiedo scusa per quello che ho fatto. Ma per le cose che avrei potuto o dovuto fare. Perdonami.
Vorrei posare le mie labbra sul tuo cuore prima di disegnare con le labbra i profili del tuo volto e appoggiarle sulle tue, lasciandoti un po' di Me e rubando un po' di Te, per poi lasciarti libero di andare e, se vorrai, di tornare.