Scritta da: Silvana Stremiz
Vorrei augurare un Buon Natale a tutte le persone che sono sole e che non sentono più nel cuore la fiammella dello spirito natalizio, a loro un grande abbraccio e tanti auguri.
Commenta
Vorrei augurare un Buon Natale a tutte le persone che sono sole e che non sentono più nel cuore la fiammella dello spirito natalizio, a loro un grande abbraccio e tanti auguri.
Ad una nonna meravigliosa per la festa della mamma
Tutto l'amore e la felicità che tanto meriti! Tanti auguri.
Cristo è risorto. La Sua presenza si manifesta in ogni cosa vivente, in ogni insetto, in ogni foglia, nel canto degli uccelli.
Cristo è vivo. La Sua mano guida il meraviglioso risveglio della natura a primavera e riempie di gioia i nostri cuori. Perché tu possa continuare a crescere nella gioia e nella grazia di nostro Signore Buona Pasqua.
Vorrei posare le mie labbra sul tuo cuore prima di disegnare con le labbra i profili del tuo volto e appoggiarle sulle tue, lasciandoti un po' di Me e rubando un po' di Te, per poi lasciarti libero di andare e, se vorrai, di tornare.
Quest'anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico ed originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale... Buon Compleanno!
Fatti coraggio ti sono vicino con infinito affetto.
Credevi me ne fossi dimenticato? Mai. Il tuo nome continua ad inondare la mia mente e ad addolcire le mie labbra al solo pronunciarlo. Buon onomastico. Con amore.
Dì la verità: volevi riposarti! Ora però non poltrire troppo!
A Capodanno saremo lontani ma alla mezzanotte stapperò un bottiglia e brinderò alle stelle, ti penserò e volerà nel cielo un Buon anno amore.
Desidero passare con te tutti i giorni della mia vita. Ogni istante, ogni secondo per dividere con te ogni respiro, ogni sogno e ogni traguardo.