Scritta da: Silvana Stremiz
Abbiamo tutti i capelli bianchi, ormai,
ma come allora i vostri occhi sanno d'amore.
Con affetto...
Commenta
Abbiamo tutti i capelli bianchi, ormai,
ma come allora i vostri occhi sanno d'amore.
Con affetto...
Purtroppo il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla. Coraggio fatevi forza vi siamo vicini con il nostro più vivo cordoglio.
Sei stato una parte della mia vita fino da quando riesco a ricordarmi i tuoi occhi sorridenti, le tue mani tese a sostenermi e a guidarmi, le tua braccia veloci per strapparmi da ogni pericolo e cullarmi nel sonno. Ti voglio bene.
Anni, mi sembrano tanti, una vita, due a volte, eppure lo ricordo come se fosse ieri. Conducevo un'esistenza normale, piatta, tranquilla... e meravigliosamente in quell'istante tu hai invaso la mia vita e l'hai resa speciale! Grazie di tutto!
Perché lo spirito della Pasqua ti aiuti a trovare la gioia nelle piccole cose e ti doni la fede nel Signore che ha dato la vita per la nostra salvezza. Buona Pasqua.
Cara mamma oggi è la tua festa e oltre al piccolo dono preso dal mio magro salvadanaio, voglio raccontarti una piccola barzelletta: “non ti farò arrabbiare mai più”. Auguri cari.
Ciao, chiudi gli occhi... esprimi un desiderio... spegni le candeline... augurissimi di Buon Compleanno.
Momenti memorabili, mangiate colossali, vino a fiumi. Questo è l'augurio per tutti Voi! Buon Anno.
Amica mia coraggio... perché quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza... anche se tanto spazio ci divide io ti sono accanto col cuore e col pensiero, quindi non sei sola... guarisci presto!
Sotto le ali di un angelo biondo è nato il bimbo più bello del mondo!