Scritta da: Silvana Stremiz
A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere.
Commenta
A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere.
Il ricordo di Luca vivrà ogni giorno nei nostri cuori, la Sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio.
La vita terrena non è altro che un passaggio per poter accedere alla Luce Eterna.
Sinceramete addolorati per questa triste e spiacevole circostanza, Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze e Vi offriamo tutto il nostro sostegno.
Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Giovanni. Ci uniamo al Vostro dolore ed alle Vostre preghiere.
In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente vicini. Vogliate accolgliere il nostro cordoglio
La grande tragedia che ha colpito la Vostra famiglia reca moltissimo dolore a tutti noi. Vi porgiamo le nostre più sincere condoglianze.
In queste occasioni non si sa mai cosa dire... Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Quando avrai voglia di sfogarti e parlare... io sarò qui. Ti abbraccio forte.
Le tue lacrime sono piccole gocce d'amore, il tuo pianto un modo per dire che vorresti fosse ancora qui con noi, il tuo modo per urlare al mondo intero... che non Lo dimenticherai mai.
Non ho la presunzione di dire che capisco il tuo dolore. Ma vorrei esserti vicino, per offrirti tutta la mia disponibilità, il mio conforto ed il mio affetto.