Scritta da: Silvana Stremiz
Mi piace guardarti mentre tu non te ne accorgi e poi spostare lo sguardo se mi accorgo che mi guardi. Ti voglio bene.
Commenta
Mi piace guardarti mentre tu non te ne accorgi e poi spostare lo sguardo se mi accorgo che mi guardi. Ti voglio bene.
È con te che ho capito il senso vero dell'amore. Buon San Valentino.
Tu non ci sei amore mio
tutto mi sembra triste
senza te. Ti amo.
Verrà presto domani fra un bacio e un'altro ancora si prolungherà la notte e avrò il tuo amore. Ti amo Buon San Valentino.
Partirai e di te avrò solo il ricordo.
E già so che morirò di dolore. Ti amo.
La notte pian piano si avvicina.
Il giorno se ne va.
Buonanotte amore mio.
Vorrei soltanto riuscire a dirti la verità. Vorrei soltanto avere il coraggio di confessarti quello che provo... Ti voglio bene.
Penso a te, ascolto la musica che continua a suonare la nostra storia. Mi affaccio alla finestra e tutto parla ancora di noi. Ti amo.
Fa' che in questo giorno di cresima Dio entri nel tuo cuore per sempre e che faccia di te una ragazza modello e che la vita sarà accompagnata sempre in ogni pericolo la sua lucente luce.
Dio c'è... Dio c'è in ogni bambino che nasce, nell'ordine della natura, nella perfezione del corpo umano, nella fede di molte persone, nei miracoli attraverso dei tempi, nei frutti degl'alberi, nella bellezza dei fiori, nel latte della madre che alimenta a suo figlio, nel sorriso, nel canto, nel sole che ci dà calore, nel cielo chiaro, nell'amore, negl'uccelli, nell'immenso mare, nella poesia, nella bontà, nell'innocenza, nella mano che prende un'altra, Dio c'è sempre, soltanto dobbiamo scoprirlo...