Scritta da: Silvana Stremiz
Ti auguro una tenera buonanotte, con la speranza di essere nei tuoi sogni di stanotte e nel tuo risveglio di domani.
Commenta
Ti auguro una tenera buonanotte, con la speranza di essere nei tuoi sogni di stanotte e nel tuo risveglio di domani.
Sei il soffio di vento, il centro dell'universo, la luna, le stelle che brillano nell'immenso. Sei il cuore della terra, il buio della notte, l'alba del mattino.
In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, leggeri e affettuosi. Buon Compleanno!
Buona Notte fiorellino e riposa fino al mattino; che domani al tuo risveglio, di sicuro starai meglio. Buona Notte fiorellino, mentre dormi ti sarò vicino.
Buona notte con le stelle, buona notte a crepapelle; pur se sono un po' lontano io ti tengo per la mano. Tu lo sai che io ti adoro, baci dolci e sogni d'oro.
I momenti più belli sono quelli di silenzio, quando le parole non hanno bisogno di essere dette. Quando due sguardi nel silenzio parlano da soli.... e dicono ti voglio bene.
Sognerei di vederti dormire, sentire i tuoi respiri spezzare il silenzio cupo della stanza, e poi svegliarmi e capire che non c'è sogno più bello.
Notte mia dolce passione, mio infinito sogno... angelo caduto tra le mie braccia che tremano davanti alla tua splendida figura... felici sogni amore.
Ti auguro la più dolce buonanotte che una persona possa mai augurare, con la speranza di essere uno dei tuoi tanti sogni... e pensieri di domani.
Prima di andare a dormire ho chiamato un angelo e gli ho chiesto se poteva fare un piccolo viaggio... gli ho dato un bacio e lo sta portando da te. Quando ti addormenterai lui arriverà e ti darà il mio bacio. Dolce notte amore mio. Ti amo tanto.