I giorni che viviamo sono pagine della nostra vita che scriviamo. Gli anni, sono dei traguardi che raggiungiamo fra gioie e dolori ma sono dei grandi traguardi. Solo in seguito lo capiamo. A te auguro di raggiungerne il più possibile. Buon Compleanno.
Buongiorno a chi è appena sveglio, a chi si sveglierà tra poco, a chi da un po' è al lavoro, a chi è appena nato, a quell'anziano tutto solo a chi un amico non ha. A mio figlio che amo tanto.
Buonanotte... a chi sta già dormendo e sognando qualcosa di bello... Buonanotte... a chi non riesce a prendere sonno per colpa di qualche problema. Buonanotte a chi non ha un letto per dormire... che la notte porti loro dolci sogni di speranza... Buonanotte a tutti bimbi del mondo... Buonanotte agli studenti che festeggeranno fino all'alba la fine della scuola... Buonanotte a chi è felice e non vede l'ora di alzarsi domattina per vivere un nuovo, intenso giorno... Buonanotte a chi è triste e vorrebbe che questa notte non finisse mai... Buonanotte agli angeli del cielo, che mi proteggono sempre... e a quelli sulla terra che mi sostengono con l'affetto quotidiano... Buonanotte alla mia persona speciale che non sempre capisco... Buonanotte alla mia mamma, chissà se si dorme lassù... Buonanotte a me, a chi mi è caro. Buonanotte a... te...
Era giusto che ci fosse una festa anche per voi nonni. Per voi che avete un cuore grande come mamma e papà, che ci amate come loro, senza limiti e condizioni. Che ci riempite delle vostra attenzioni. Auguri!