Scritta da: Silvana Stremiz
Mamma, ho capito che tu appartieni alla categoria B: Bella, Buona, Brava. Auguroni a una mamma davvero speciale.
Commenta
Mamma, ho capito che tu appartieni alla categoria B: Bella, Buona, Brava. Auguroni a una mamma davvero speciale.
Se fossi un musicista, per comporre le mie melodie, mi ispirerei a te; ma non essendolo, ho pensato che avresti gradito ugualmente questo disco. Auguri.
Grazie mamma per tutto quello che mi hai dato e per ciò che fai ancora per me. Un grosso debito che non potrò mai ripagare. Buona Festa della mamma.
Qualsiasi cosa ti possa regalare, sarà nulla rispetto a quello che tu hai fatto per me. Auguri di tanta felicità e salute.
Mamma oggi è la tua festa: voglia il Signore conservarti in salute ancora per tanti anni perché, anche se sono adulta, ho ancora tanto bisogno di te e voglio avere la gioia di averti vicino. Con profondo affetto...
La cura che hai avuto per noi figli è stata esemplare. Ti sei sempre dedicata a noi
con amore e tanto sacrificio. Grazie, mamma, per quello che hai fatto. Tanti auguri per la tua festa.
Hai sempre condiviso tutto insieme a me, non ti sei mai tirata indietro quando ti ho chiesto aiuto, mi hai sempre perdonato quando ti ho offeso o fatto soffrire. Con infinito amore... Tanti Auguri e Grazie Mamma.
Tu sei sempre stata un mamma meravigliosa, una persona estremamente generosa, su cui ho sempre potuto contare, sia per la tua saggezza che per il tuo grande amore. Ti voglio bene. Auguri Mamma.
Quando sono in pericolo o depresso "mammina aiutami" è il mio unico richiamo perché tu sei amore, tu sei perdono, tu sei tutto ciò che di più bello Dio abbia creato. Questa tua festa si ripeta all'infinito con il mio più caro augurio.
Una canzone dice: "son tutte belle le mamme del mondo", ma tu per me sei la più bella in assoluto, perché sei la mia mamma. Tantissimi auguri.