Scritta da: Silvana Stremiz
Ecco è arrivato quel giorno che abbiamo condiviso emozioni e amore tu e io auguri amore per questo giorno!
Commenta
Ecco è arrivato quel giorno che abbiamo condiviso emozioni e amore tu e io auguri amore per questo giorno!
Oggi la tua dedizione allo studio la tua perseveranza, la tua tenacia, ti hanno portato a coronare un sogno che sembrava non dovesse mai arrivare. Oggi la Laurea in Giurisprudenza ti fa Avvocato, oggi "per legge" sei quello che già dovevi essere da tempo, per la cultura la preparazione e l'esperienza che hai accumulato in tanti anni di lavoro-studio. Adesso ti auguro una brillante e meritata carriera che faccia di te il n°1 degli avvocati. Congratulazioni.
Se qualche volta ti è capitato di voltarti sentendo una voce chiamare "Dottoressa", beh, da oggi potrai farlo all'infinito! Congratulazioni.
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, speciale, bello, fantastico... ma non mi sembrava il caso di mettermi in una scatola!
Qual è il compleanno più bello? Quello senza regali, senza amici, senza festeggiamenti, senza divertimento, senza emozioni... il compleanno più bello è quello che avviene nel cuore: auguri di cuore!
Tanti auguri! Finalmente è arrivato, questo giorno tanto atteso... L'hai aspettato con ansia, sei arrivata negli anni più belli della vita! Ricordati che hai ancora tanta strada davanti a te. Percorrila con i nostri migliori auguri. Un oceano di Auguri per il tuo 18° Compleanno Ti auguro che questo giorno sia per te un momento di vera gioia e felicità con gli auguri più sinceri.
Ti auguro che i giorni che verranno siano come un arcobaleno dai colori pieni di speranza, come un fiore che profumi di gioia, come un sogno la cui promessa brilli per sempre nel tuo cuore... buon compleanno amica mia!!!
Leggera come un volo di farfalla è la vita quando la felicità ti è vicina... io vorrei essere una farfalla e spiccare il volo nella felicità del tuo cuore. Oggi che è il tuo compleanno ti auguro una felice giornata.
Auguri alla mia mamma! Ricordati che io ti voglio sempre bene: quando mi fai arrabbiare, quando non penso a nulla, quando vorrei che fossi vicina a me, quando non mi capisci... grazie di essere così speciale!
Ti auguro che questo giorno sia solo il primo di una lunga serie di giorni felici e sereni... Ti auguro un anno all'insegna del divertimento e della gioia da vivere con le persone che ti stanno più a cuore e con il ragazzo che ti sta più a cuore... Un anno da vivere intensamente giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto... Perché ogni giorno sia per te simbolo di amore, ogni ora ti ricordi che tutt'intorno ci sono persone che ti vogliono bene e ogni minuto tu possa contemplare la bellezza di ciò che ci circonda, che veramente troppo raramente siamo abituati a vedere. Insomma... ti auguro un anno che sia degno di te e che ti regali il dono più bello di tutti: non pentirsi mai delle cose fatte! Buon anno.