Scritta da: Silvana Stremiz
Difficile essere originali con gli auguri di compleanno. Facciamo così: tu fai un sorriso e ti auguro di portarlo con te per tutto l'anno. Tanti auguri di vero cuore!
Commenta
Difficile essere originali con gli auguri di compleanno. Facciamo così: tu fai un sorriso e ti auguro di portarlo con te per tutto l'anno. Tanti auguri di vero cuore!
Tesoro, le parole non possono esprimere quanto tu sia importante per me, per l'entusiasmo, la tenerezza e l'amore che porti in ogni giorno della mia vita. Buon San Valentino.
Sapere che ci sei, per ascoltarmi ed amarmi, ridere con me e prenderti cura di me, rende ogni nuovo giorno meraviglioso ed ogni momento passato insieme un ricordo prezioso. Ti amo ogni giorno di più! Buon San Valentino.
San Valentino: la festa di chi si ama per un giorno solo, ma tu amore col passare del tempo ti renderai conto che per me San Valentino dura 365 giorni l'anno. Ti amo.
Scusa se non ti faccio gli auguri e il regalo... Ma solo perché non aspetto che sia il 14 febbraio per dirti quanto ti voglio bene... Non ti considero né il mio ragazzo né il mio migliore amico... Sei semplicemente una persona speciale... Non dimenticarlo mai! Buon San Valentino...
Un anno fa iniziava una settimana che avrebbe lasciato un segno indelebile sul mio cuore... In quei giorni conobbi una persona di cui in seguito m'innamorai, di cui sono ancora innamorato e che amerò che sempre. Ti penso ogni minuto e non passa giorno in cui non spero di poterti rivedere. Buon San Valentino tesoro.
Tu sei speciale e c'è un posto speciale nel mio cuore che solo tu puoi riempire. Ti ho amato fin dal primo momento e tu sai che ti amerò per sempre. Buon San Valentino.
Un importante percorso si è appena concluso, ora sei pronta ad aprirti a nuove strade. Congratulazioni!
La tua costanza ed il tuo impegno sono stati premiati. Complimenti.
Con le tue qualità raggiungerai vette sempre più alte. Auguri!!!