Scritta da: Silvana Stremiz
Ieri notte il cielo era bellissimo... pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto anche te... ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Auguriiii!!!
Commenta
Ieri notte il cielo era bellissimo... pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto anche te... ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Auguriiii!!!
Se stasera durante la festa, fra la musica, lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per il 2025.
Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del 2025 sarà rivolto a te...
Mi rendo conto che possa essere banale, ma vorrei ringraziarti per avermi fatto capire cosa significa l'essere amati... e proprio ora augurandoti un dolce Natale... ti abbraccio e ti stringo forte a me... e tutto questo è solo per dirti che ti amo!!! Grazie per il sorriso che mi hai donato.
L'ultimo dell'Anno sarà anche una serata come tante, ma la dedico ad una persona come poche... te! Buon 2025!!
Un anno vissuto e uno da vivere stanno per salutarsi ed io vorrei che tutto quello che desideri venga a te... con affetto, tanti auguri!!
Per tutti gli innumerevoli modi in cui, senza bisogno di parole, sai donare amore alla nostra famiglia, ti amiamo e ti stimiamo più di quanto le parole possano esprimere. Tanti auguri per una meravigliosa festa della mamma.
A mia moglie, per la festa della mamma. Solo una madre sa comunicare amore senza dire una parola.
Per la mia mamma
In questo giorno speciale, tutti i baci e gli abbracci che ho messo da parte proprio per te! Tanti auguri, con amore.
Farti gli auguri è come voler essere una specie di folletto buono e simpatico che ha il potere di esaudire ogni tuo desiderio di felicità e serenità e la parola magica è sempre la stessa... tanti auguri.