Scritta da: Silvana Stremiz
Renato: Reale; Empatico; Napoletano; Affascinante; Tenero; Orgoglioso... è proprio vero che nel proprio nome è nascosta la propria personalità!!! Amore auguri di buon onomastico!
Commenta
Renato: Reale; Empatico; Napoletano; Affascinante; Tenero; Orgoglioso... è proprio vero che nel proprio nome è nascosta la propria personalità!!! Amore auguri di buon onomastico!
L'Amore é cieco perché non guarda in faccia a nessuno; l'Amore é sordo perché non sente ragioni; l'Amore é muto perché tace e lascia che sia il cuore a parlare... e quando questo chiama urla il tuo nome! Buon Onomastico.
Per fortuna che io a differenza tua sono sempre presente e precisa nell'augurarti uno splendido onomastico... ti faccio tanti, tanti, tanti, tanti auguri... un bacione forte forte!
Non ti auguro la vita di una stella perché sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore perché sarebbe troppo corta, ma ti auguro della stella lo splendore e del fiore la speranza... e ti auguro dell'onomastico gli auguroni!!
Non so mai qual è il giorno giusto. I tuoi sono addirittura tre. Chi tanto, chi niente! Augurissimi.
Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità, ed ora, con il tuo Dottorato, ne abbiamo avuto la conferma. Con immensa soddisfazione e stima.
Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perché sei la mia mamma.
Questi fiori per dirti quanto ti voglio bene. Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto mamma!
Mamma: la più bella parola del mondo, significa tutto: vita, amore, comprensione, speranza, sacrifici. Che farei senza te? Ti voglio tanto bene.
La festa della mamma per me è sempre quando mi sei vicina. Oggi è una ricorrenza che voglio rappresentare con questi fiori che scompaiono di fronte alla tua bellezza. Ti voglio bene mamma!