Scritta da: Concetta Antonelli
Che sia una Pasqua in cui si realizzano tutti i sogni e le promesse per una vita migliore!
Auguri!
Composta martedì 19 aprile 2011
Che sia una Pasqua in cui si realizzano tutti i sogni e le promesse per una vita migliore!
Auguri!
Che questo Santo giorno possa portarti:
Tanta serenità e tanti sorrisi
a te e alla tua famiglia
Auguri di Buona Pasqua.
Tu. Che con il tuo sguardo sai farmi rivivere. Tu. Che con un tuo abbraccio sai farmi battere il cuore. Tu. Che sei importante in ogni mia giornata. Tu. Che con solo un gesto sai rendermi felice. Tu. Che sai farmi sorridere. Tu. Io. Che ti vorrei in ogni secondo. Io. Che ti aspetto a qualunque ora. Io. Che ti seguirei per il mondo. Io. Tu. Noi. Una storia. Due corpi. Mille emozioni. Auguri.
Abbiamo superato la fine del mondo annunciata dai Maya, supereremo anche quest'altro anno! Infiniti Auguri per un anno migliore pieno di gioie ed amore!
Le sorelle si trovano sotto i cavoli o le porta la cicogna oppure le fanno mamma e papà. Le "sisters" no, le incontri camminando nei sentieri della vita... fra polvere e fango, fra stelle ed arcobaleni le "partorisci" in quel momento di dolore comune. Le partorisci con l'anima e le vivi col cuore condividendo lacrime sorrisi sogni e illusioni. Le incontri per caso non ma non a caso e da lì in poi... ti tengono per mano condividendo l'inferno e il paradiso di ogni evento. Grazie di esserci Buon Compleanno "Sister"!
Se il buongiorno si vede dal mattino oggi è un giorno duro.
Sei la parte più bella dei miei sogni, sei il risveglio.
Dopo il mio risveglio, il primo mio pensiero sei stata tu, ti amo!
Stasera finalmente puoi uscire di casa! Buon Halloween!