Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ehi Babbo Natale; portaci quella strana cosa chiamata serenità. Dentro al sacco aggiungi qualche seme di quella cosa rarissima che nessuno trova più chiamata felicità. Metti dentro anche due o tre gocce di gioia così le useremo per asciugare qualche lacrima di troppo. Se poi avanza posto metti tanta, ma tanta forza per credere ancora!
Composta lunedì 23 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Siamo finiti per vedere persone che vivono credendo che le cose giuste siano quelle sbagliate e viceversa. Non si parla più, ma si urla. Non si cerca il confronto, ma si offende. Non si affronta a testa alta, ma si diffama. Questo sporco mondo deve cambiare e queste "merde" di persone devono sparire. Il primo passo per fare pulizia è cominciare a scegliere! Emarginateli, allontanateli, che si alleino tra loro... Non fanno paura perché la verità e le persone che vivono in modo corretto saranno sempre in numero maggiore.
    Composta domenica 16 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti porterò con me sempre. Io non so dove sei adesso e se veramente da lassù mi stai osservando, ma so per certo che nel mio cuore sei presente costantemente, ogni minuto, ogni giorno. Sei andato via, ci hai lasciati qua e non hai avuto scelta. Io posso scegliere se dimenticare di averti conosciuto, amato e stimato o tenerti per sempre nel cuore. Io scelgo di portarti con me perché averti conosciuto è stata la fortuna più grande che mi sia capitata.
      Composta martedì 21 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        A tutti quelli che mi hanno fatto piangere, che mi hanno tradito, ferito, dico che li ringrazio. La persona che sono oggi, per me, è un mio motivo di orgoglio. E se sono diventata questo lo devo anche a voi. Quindi grazie, perché se pensavate di distruggermi sbagliavate, anzi. Oggi sono più forte e più furba!
        Composta mercoledì 6 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta