Frasi preferite da Simona

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Frasi di Film e in Racconti.

Scritta da: Rosita Ramirez
Ora che non ci sei, non sai quanto mi manchi. Ogni giorno che guardo la tua foto, dai miei occhi esce una lacrima. Ti penso sempre e, ora che non ci sei, mi pento di non averti detto quanto ti volevo bene, di non averti dato un abbraccio o un bacio sulla tua guancia e non averti detto: scusami papà per non essere stata la figlia che tu avresti voluto avere.
Composta martedì 10 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patrizia Luzi
    Immagino sempre che mi guardi da lassù, ti sento accanto a me e so che mi proteggi, vorrei avere la possibilità di riabbracciarti ancora una volta per poi lasciarti andare di nuovo in cielo, nel tuo posto in paradiso. Auguri papà, ti voglio tanto bene, e sappi che mi manchi da morire.
    Composta sabato 14 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laila Andreoni
      Ogni mamma è amore, ogni mamma è valore, ogni mamma è tepore, ogni mamma è protezione, ogni mamma è immensa, ogni mamma è unica, ogni mamma è insostituibile, ogni mamma sceglie, ogni mamma dona, ogni mamma crea, ogni mamma piange, ogni mamma sorride, ogni mamma è un fiore, raro nel giardino del cuore.
      Composta domenica 11 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: gianni55
        Cari ragazzi oggi le vostre strade si incontrano e diventano una sola e comincia per voi un cammino fatto di gioia, amore e responsabilità. E se lungo questo cammino troverete degli ostacoli sono sicuro che, grazie alla forza del vostro amore, riuscirete a superarli e a fare in modo che la vostra vita sia un'eterna luna di miele. Auguri.
        Composta sabato 18 aprile 2009
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Luna Del Grande
          Caro babbo Natale, lo so che sono cresciuta per scriverti, eppure quest'anno vorrei farlo così come facevo quando ero bambina. Solo che adesso ho un cuore diverso e un anima segnata. Il mio desiderio è uno solo... vedere le persone che amo sorridere. Nel loro cuore ci sono grandi mancanze affettive che nessuno potrà colmare mai e questo lo so benissimo. Gli auguro di trovare un po' di serenità, che le lacrime diventino piccoli sorrisi e grandi gioie nel cuore di chi li ama. Vorrei donare un arcobaleno che gli scaldi l'anima affinché plachi quei vuoti troppo grandi da sopportare per chiunque. Donerei il sole, la luna o la terra, ma so che non servirebbe a nulla e quindi spero di rimaner loro accanto come vorrei che loro rimanessero al mio fianco il Natale è calore e pace, ed è questo il regalo che vorrei per le persone che amo.
          Composta domenica 8 dicembre 2013
          Vota la frase: Commenta