Scritta da: Antonio Cuomo
Solamente tu annientavi le mie solitudini e da quando non ci sei più, sono solo in mezzo al chiasso del mondo.
Composta martedì 15 gennaio 2013
Solamente tu annientavi le mie solitudini e da quando non ci sei più, sono solo in mezzo al chiasso del mondo.
Non voglio che tu senta la mia mancanza quando sei solo, ma quando nel baccano più totale sentirai il bisogno di me!
Se questa notte riuscirò a sognarti allora sarà valsa la pena aver passato il giorno pensandoti. Buonanotte.
Ho dato una tua foto ad ognuno dei miei sogni così che se per caso stanotte dovessero incontrarti ti portino qui da me... buonanotte.
Buonanotte a te che mi rendi felice, a te che mi sai consigliare, a te che ci sei sempre quando ho bisogno, buonanotte a te che stai leggendo questo pensiero.
La notte e fatta per dormire o per vegliare su chi di più vogliamo bene. Anche se tra noi si mette un muro di silenzio ciò non mi impedisce di pensare a te che sei li vigili con orecchio attento sempre pronta per il tuo piccolo amore. Anche io sono con te stellina puoi sempre sentire il mio caldo abbraccio. Buonanotte e mille baci.
Abbandonati alle leggere onde dei sogni, lasciati trasportare dalle correnti dei tuoi desideri finche non raggiungi un posto meraviglioso che ho costruito per te, dove potremo restare uniti in un lungo abbraccio quanto una notte intera, ti scalderò e renderò il tuo sonno il più piacevole possibile. Per un attimo al tuo risveglio mi potrai vedere, proprio appena aprirai gli occhi e il primo raggio di luce ti abbaglierà, mi potrai vedere dentro quel raggio di luce dove mi ritroverai ogni qualvolta avrai bisogno di un bacio o di una carezza basterà chiudere e riaprire gli occhi come fai al mattino. Buonanotte stellina ti sto aspettando li nel nostro posto preferito nei sogni.
Buongiorno principessa!
La vita molte volte ti pone spalle al muro, ti mette a dura prova. Non arrenderti, affronta l'ostacolo con tutte le armi a tua disposizione, mantenendo sempre alto il valore del tuo essere, senza mai buttare via la tua dignità. La dignità è la più preziosa virtù, che appartiene all'essere donna.