Scritta da: Eleonora La Pazza
Un compleanno è solo il primo giorno di altri 365 giorni di viaggio intorno al sole. Goditi il viaggio.
Commenta
Un compleanno è solo il primo giorno di altri 365 giorni di viaggio intorno al sole. Goditi il viaggio.
Gli auguri per una vita felice insieme non bastano mai: la strada della vita è lunga ma non abbiate paura, prendetevi per mano e camminate sempre insieme.
Possa il dolore che senti adesso nel cuore essere alleggerito dall'amore che ti circonda.
Sembra ieri, ma è trascorso un altro anno! Il tempo vola, affrettati a mettere la retromarcia e azzera il contachilometri! Buon compleanno.
Hai preso una bella rincorsa, rallenta, mancano ancora tanti chilometri all'arrivo!
Buon compleanno!
Il vero segreto della felicità non sta in ciò che date o in ciò che ricevete, ma in quello che condividete.
Ti auguro che tu possa vivere serena per tutto il tuo tempo, avendo al tuo fianco un'amica fedele, che accompagni sempre il tuo cammino lungo le tortuose strade della vita: la gioia; che ogni anno passato sia solo un traguardo nuovo verso la felicità. La vita raramente ci regala momenti meravigliosi, ti auguro che di quelli tu ne comprenda il senso e ne conservi la preziosa essenza, ti servirà ad alimentare la lanterna del tuo cuore, che illumina i momenti bui che spesso ci tormentano; che la tua favola sia sempre piena di attimi indescrivibili e viaggi incancellabili. Sei una persona bella, distinta e solare, sei l'amica da invidiare, un tesoro da conservare e preservare, ringrazio il cielo per averti incontrata. Tanti auguri per il tuo compleanno!
Ti auguro che tu possa vivere serena, con sempre la gioia nel cuore e che ogni anno che passa sia solo una tappa verso la felicità. Buon Compleanno.
È notte inoltrata. Squilla il telefonino. È la mamma. "Figlio mio dove sei?" "Non preoccuparti mamma, sono con degli amici, vengo tra una mezz'oretta." Il tempo scorre lentamente per la mamma in attesa... diversamente per il figlio. Passa più di un'ora. La mamma crolla dalla stanchezza su una sedia ad aspettare. Un passo familiare nel dormiveglia, un abbraccio forte e la mamma tutto dimentica, tutto perdona. Grazie mamma. Auguri per la tua festa.
Essere madre implica amore, forza, coraggio. Essere madre è una responsabilità eterna verso la vita che ha generato. Essere madre è amore incondizionato e inesauribile.