Frasi inserite da Stefano Andreani

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Stefano Andreani
Quando qualcuno in passato ti ha donato tutto ciò che cercavi e sognavi dalla vita, anche se se ne va è difficile svegliarsi da quel sogno e soprattutto trovare qualcuno che ti faccia dimenticare, vivere qualcosa di più bello... probabilmente nessun altro mai arriverà così vicino al tuo cuore.
Composta domenica 5 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stefano Andreani
    Non posso ragionare perché tu mi hai fatto perdere letteralmente la testa, non riesco a non pensarti, non cercarti, non desiderarti. Dopo aver capito che le streghe esistono e a veder te so che alcune sono bellissime, mi sono reso conto che con te posso essere migliore, felice, forte e dannatamente pazzo. Ti amo streghetta.
    Composta giovedì 5 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Stefano Andreani
      Chiudo gli occhi e sento ancora il tuo profumo, ti accarezzo i capelli che sembrano di seta, ti abbraccio baciandoti dolcemente, potrei farlo per il resto della mia vita da tanto che mi piace, vedo i tuoi occhi e il tuo sorriso sempre davanti a me, sia che io abbia gli occhi chiusi o che li abbia aperti, neppure il sogno più bello potrebbe anche solo avvicinarsi a quello che provo quando sto con te, ti adoro.
      Composta giovedì 15 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Stefano Andreani
        Dopo quella telefonata, la notte si è fatta più buia, fredda e non son riuscito a chiudere occhio, ho vomitato tutti i miei sogni e la mia rabbia l'ha fatta da padrona. Sono devastato come una piccola isola in mezzo al nulla dopo il passaggio di un uragano. Ed io che credevo di stare bene. In effetti stavo bene senza sentirti.
        Composta martedì 10 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Stefano Andreani
          Verrei dall'altra parte del mondo o ovunque tu fossi solo per poterti parlare 5 minuti, non ti chiedo di perdonarmi, vorrei solo farti capire perché ho fatto quello che ho fatto, in che condizioni ero e quanto ancora ti amo, concedimi questo, poi se me lo chiederai sparirò dalla tua vita per sempre!
          Composta venerdì 14 settembre 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Stefano Andreani
            Se fossi lì con te vorrei darti uno di quegli abbracci che scaldano il cuore, così ardente da arrivare nel tuo profondo, fino a toccarti l'anima, di quelli che donano un senso di quiete e pace profonda, che cullano dolcemente e ti avvolgono nel loro torpore, quegli abbracci di anime che profumano di noi.
            Composta martedì 8 ottobre 2013
            Vota la frase: Commenta