Scritta da: Tania Scavolini
Buonanotte a chi è in vacanza, a chi ci deve ancora andare, a chi resta a casa ma con la voglia sempre di sognare sotto la luce della luna.
Composta lunedì 20 giugno 2016
Buonanotte a chi è in vacanza, a chi ci deve ancora andare, a chi resta a casa ma con la voglia sempre di sognare sotto la luce della luna.
Se ti senti solo, non tremare, c'è la luna e almeno una stella a farti compagnia.
Un rapporto d'amore è gioire insieme, anche solo della gioia dell'altro.
Nel mare naviga il cuore mio, s'increspa sulle onde ma sopravvive a tutte le tempeste.
Si invecchia quando si smette di sognare. E allora cerchiamo di continuare a fare dei bellissimi sogni!
È sbagliato dare peso a chi ci ha deluso, a chi aspettavamo e non è mai venuto, a chi ci ha dato poco, troppo poco per essere definito amico. È sbagliato, perché non merita importanza chi ci ha fatto soffrire e neanche lo ha capito.
È una disfatta svegliarsi e scoprire che il tuo corpo non segue il tuo desiderio di stare bene, la tua voglia di apprezzare la bellezza della vita. Pensi di dover far finta che il tuo corpo non ti appartenga e che tutto quello che fa parte di te sia solo la tua mente.
Soffici fiocchi di auguri a tutti di lieve e inondante amore, in un abbraccio universale che avvolga tutti gli esseri umani!
Auguri di buon Natale a tutti i bambini del mondo, a occhi imploranti affetto e calore, a bocche arse di acqua e sorrisi, a corpi reclamanti rispetto e carezze gentili.
Auguri di buon Natale a tutti, dal sud al nord del mondo, dalla polvere delle terre deserte alle nebbie dei grandi boschi, dalle strade caotiche delle metropoli alle vie di periferia, a tutti un sereno e dolce Natale!