Scritta da: Silvana Stremiz
A volte, involontariamente, facciamo soffrire persone a noi care... Mi dispiace e per questo ti chiedo scusa!
Commenta
A volte, involontariamente, facciamo soffrire persone a noi care... Mi dispiace e per questo ti chiedo scusa!
Non si può guardare avanti se ci rendiamo conto di aver lasciato qualcosa indietro!
Non dovrei scriverti, lo so, e ti chiedo scusa. Ma se ti amo con tutto me stesso non posso farci niente, è bellissimo! Sei solo ciò che voglio niente di più!
Ogni goccia che oggi è caduta dal cielo è una mia lacrima. Ti accorgi di voler bene a una persona solo quando l'hai persa. Mai una cosa mi ha fatto male quanto la tua indifferenza... Ti lascio una lacrima... Perdonami per ciò che ti ho detto scusami. Ti voglio bene.
Sono stata una stupida! Sono stata una sciocca, so che non è facile perdonarmi, dopo quello che ho fatto ma ti devo chiedere una cosa: perdonami! Ti prego! Ieri ho sofferto e ho pianto veramente un sacco perché ti voglio troppo bene! Perdonami.
Quello che ho fatto è terribile. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per farmi perdonare da te, per guadagnarmi di nuovo la tua fiducia, per farti capire quanto ti amo.
Se non vorrai perdonarmi, io lo capirò. Se non vorrai più vedermi, comprenderò le tue ragioni. L'unica cosa che non riuscirò mai a spiegarmi è come ho potuto fare del male proprio a te, la persona che più di ogni altra nella vita mi ha dimostrato il suo amore.
Vorrei non averti fatto soffrire. Perdonami per tutto questo.
Scusa se ti ho messo in una posizione tanto tragica, scusa se non riesco a fare come mi consigli tu, scusa se ho abbandonato quello per cui tanto abbiamo lavorato insieme.
Scusa se quella sera non ho avuto il coraggio di difenderti. Scusa se in quel momento ho soltanto pensato a me. Scusami... non riesco a dimenticarti.