Scritta da: Teena Brandon
Mi sono resa conto, finalmente, che il tuo amore non era nemmeno la metà di quello che provavo io.
Commenta
Mi sono resa conto, finalmente, che il tuo amore non era nemmeno la metà di quello che provavo io.
Sono la persona che t'incasinerà la vita. Per tutta la vita.
Ti prometto di ricordarmi sempre, che questo è uno di quegli amori, che capita soltanto una volta nella vita.
Tu farai altrettanto?
Se ti aspetti che io cambi, fai una cosa furba: cambia persona!
Mi manchi, e non solo perché è Natale, ma perché non lo è senza di te. Nessun addobbo, nessun regalo, nessun sorriso, nessuna luce colorata. La mia casa è buia e triste come lo è il mio cuore. Non sai che tristezza vedere le coppie abbracciate che fanno la spesa per il cenone. Dovresti vedere i loro sorrisi, e io quando li vedo non posso trattenere le lacrime. Perché mi chiedo. Perché?
Dal profondo del cuore vi auguro un sereno Natale, che sia l'inizio di una serie di mille eventi fortunati e gioiosi. Vi auguro davvero tutta le felicità che meritate, tutta la fortuna che non avete avuto fino ad ora, tutta la speranza che dovreste coltivare ogni giorno. Auguri! Che tutto splenda per voi come tutte queste luci colorate che a poco servono... splendete voi, per sempre! Buon Natale.
Entra pure nelle mie cicatrici, così potrai capire quante volte mi hai ferita, e quante volte non hai fatto davvero niente per evitare che sanguinassero ancora!
È quasi giunto il momento dei falsi auguri, dei falsi abbracci, dei falsi sorrisi e dei falsi baci, dei regali non pensati, delle cene fatte solo con la pancia. "Buon Natale", "buone feste", "buon anno", e tre minuti dopo tutti a fottersene di tutti!
Che una cascata di diamanti e una pioggia dorata possano accompagnare i tuoi dolci sogni. Buona Notte.
Sono stanca, stanca di non avere la gioia e la libertà di averti. Stanca di essere nascosta e stanca della tua maschera. Stanca di non poterti prendere la mano davanti al mondo. Stanca di attendere qualcosa che mai arriverà. Stanca di chiamarti con un altro nome che non sia il tuo. È così difficile amare qualcuno che ti nasconde, e tu lo fai così bene. Io voglio affrontare questa poca vita, voglio lasciare che si parli di me e di noi. Non voglio andarmene con l'angoscia di non aver potuto amare come si amano tutti gli altri.