Scritta da: Sannino Michele
Sulla strada della mia vita c'è una stella che mi segue, che mi illumina le notte buie e silenziose. C'è una stella nel mio cielo e sei tu.
Commenta
Sulla strada della mia vita c'è una stella che mi segue, che mi illumina le notte buie e silenziose. C'è una stella nel mio cielo e sei tu.
Mi aggrappo a te! Al tuo amore. Ti prego non lasciarmi cadere.
I giorni più felici sono quelli che trascorro insieme a te. Ti amo.
Buongiorno a tutti voi, che ogni giorno mi regalate emozioni, mi regalate vita e soprattutto mi regalate sorrisi. Buongiorno amici carissimi che Dio vi benedica sempre, accompagnandovi in tutti i vostri momenti. Grazie.
Vorrei scriverti una lettera, il foglio, lo sfondo della mia anima, le parole provenienti dal mio cuore, la matita. Il mio sentimento che guida tutto questo.
Ti avvolgerei ora in quell'abbraccio, dove non avrei bisogno di parlare, dove avrei solo voglia di stare, stretta al tuo cuore.
Noi resteremo a dispetto del tempo, perché io e te siamo nati dispersi, ma destinati a ritrovarci.
L’amore di una mamma
ha garanzia illimitata…
Nessun sentimento altrui
è in grado di eguagliarlo.
Mamma, la tua garanzia
sarà la mia sicurezza
per tutta la vita.
Gioisci per il tuo amore
e per la tua festa mamma.
Mamma dentro ogni mio sorriso vive il tuo viso, in ogni mio gesto d'amore batte il tuo cuore.
Mamma: consolatrice delle nostre lacrime, complice delle nostre marachelle, ascoltatrice dei nostri problemi, rifugio delle nostre braccia, guida della nostra vita, severa all'occorrenza ma dolce e affettuosa in ogni occasione. Mamma inesauribile fonte di amore.