Scritta da: Valentina Didu
Vita mia, ti amo. Dal profondo del mio cuore grazie a te. Le mie giornate sono migliorate. Inizia una nuova. Vita per me grazie a te. Grazie di esistere per me.
Composta martedì 22 agosto 2017
Vita mia, ti amo. Dal profondo del mio cuore grazie a te. Le mie giornate sono migliorate. Inizia una nuova. Vita per me grazie a te. Grazie di esistere per me.
I tuoi occhi sono un oceano di bellezza. Se guardi da vicino, vedrai quanto sei unica. I tuoi occhi sono esattamente belli e individuali come la tua personalità, e ci dicono davvero molto. Ma sopratutto, questa singola parola ti descrive meglio di ogni altra cosa. I tuoi amici ti adorano per questa fantastica caratteristica!
Lasciarsi qualcosa alle spalle non significa dimenticare. Significa accettare ciò che è successo e andare avanti!
Grazie a te amore mio. Ti amo e ti adoro, sei tutto per me sei il mio mondo di felicità e di emozioni vere mai sentite prima.
Il tuo amore è la cosa più bella che mi potesse capitare. Le giornate con te sono piacevoli e anche divertenti, mi trovo bene con te, nessuno è mai riuscito a farmi star bene. Ti amo amore mio, ci tengo tanto a te.
Ho smesso di contare le stelle perché ho trovato la luna. Sei tu la mia luna.
È mezzanotte e penso a te, in mente ho quel'emozione che mi fai sentir ogni momento che ti sento vicino, odio la lontananza, stai a fianco a me, è quello il posto dove devi stare. Sei là cosa più bella che mi poteva capitare.
Il mare è immenso e infinito come l'amore e il sole che scalda i cuori di ognuno di noi.
Sei la luce che brilla dentro di me, mi scaldi il cuore e la mia anima è in fiamme che arde di passione per te.