Scritta da: Vanessa Grassi
A te che mi ami senza condizioni, un amore unico, assoluto, e non chiedi mai niente in cambio, ti dico semplicemente che tu sei il mio mondo!
Commenta
A te che mi ami senza condizioni, un amore unico, assoluto, e non chiedi mai niente in cambio, ti dico semplicemente che tu sei il mio mondo!
Io e te. Un corpo e un'anima.
Chi soffre lo fa in silenzio, e se sta male non te lo dimostra.
"Ti amo": due parole, cinque lettere, tre vocali, due consonanti, ma un solo e grande significato!
Anno nuovo, vita nuova? Ma certo, solo per chi crede ancora nelle favole, perché la vita ce la costruiamo noi, ogni passo che facciamo è un pezzo della nostra vita, quindi pensa solo a crearti una vita degna di te e per le persone che ti circondano, il resto verrà da sé, anzi, sempre da te... Credici sempre... Buon Anno.
Che sia un Natale gioioso e festoso, all'insegna dell'Allegria, delle Gioia, della Pace, della Salute e della Speranza per un futuro migliore.
Auguro a tutti voi, che l’anno nuovo porti la felicità nel vostro cuore, donandovi ogni giorno un nuovo motivo per sorridere. Buon Anno!
Chi l'ha detto che gli angeli esistono solo in cielo? Io su Facebook ho conosciuto delle persone speciali, degli angeli che mi aiutano e mi sostengono sempre. Grazie di esistere.
Spero di essere rimpianta da certe "persone", ma pensandoci bene, alla fine ci ho guadagnato io!
Perché non dico mai tutto quello che ho? Tutto quello che sento dentro di me? Perché non mi piace "piangermi addosso". E poi le parole di consolazione sono solo frasi fatte.