Scritta da: Luna Del Grande
Iniziamo la giornata con un solenne vaffanculo a chi pensa di farmi arrabbiare e un dolcissimo bacio a chi malgrado tutto e tutti c 'è sempre stato.
Composta venerdì 19 aprile 2013
Iniziamo la giornata con un solenne vaffanculo a chi pensa di farmi arrabbiare e un dolcissimo bacio a chi malgrado tutto e tutti c 'è sempre stato.
A Natale puoi perdonare quel che puoi se è ciò che senti; a Natale regala sorrisi a chi non è fortunato come te; a Natale butta via l'orgoglio e apri il cuore alle persone a te care; a Natale illumina la tua anima e riempi il cuore di chi ti ama. Il Natale è pace nel cuore di chi si aspetta ancora qualcosa dalla vita. Auguri.
Buonanotte amore della mia vita, spero che stanotte ci incontreremo nei tuoi sogni, se si avvererà ti dirò quanto sei importante per me e che sei l'unica persona che mi fa stare bene veramente... ti amo vita mia...
Quando ti ho conosciuta
non pensavo di arrivare ad amarti tanto.
Con il tempo, mi accorgo che
sei diventata parte di me.
Ormai non posso più fare a meno di te.
Grazie amore.
Mi addormento con il tuo pensiero che mi accompagna dolcemente tra le tue braccia. Buona notte.
Mi manchi... è l'unica cosa che riesco a dirti... mi manchi tu, mi manca il tuo profumo, mi manca il tuo affetto, mi manca poterti tenere per mano, mi manca poterti abbracciare, mi manca poterti baciare quando come e dove voglio, mi manca tutto di te... mi mancano perfino i nostri continui litigi... mi manca poter scherzare con te... mi manca il tuo modo di chiamarmi... mi manca il tuo modo di guardarmi... mi mancano le tue labbra le tue mani... i tuoi occhi... io ti amo e non riesco a dimenticarti... amami anche tu... amami per quella che sono... amami perché ti amo e t'amerò per sempre!