Scritta da: Antonio Pellegrino
Dolce notte amore mio se il mio unico pensiero,
dolce notte amore mio sento molto la tua mancanza,
dolce notte amore mi manca il tuo sorriso,
dolce notte amore mio mi mancano i tuoi occhi brillare di felicità,
dolce notte amore mio, sogni d'oro, ci incontreremo in un sogno perché quando non siamo vicini, diventi il mio sogno. Ti amo.
Composta martedì 3 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vincenza Molvetti
    Mi manchi papà... mi manca tutto di te, i tuoi passi rumorosi, il tuo svegliarmi con un caffè prima di andare a lavoro, le nostre chiacchierate al telefono, i tuoi silenzi. È così ingiusto saperti così lontano, se non fosse per la fede che mi regge, che mi fa credere che tu sia sempre qui accanto a me, sprofonderei in un oceano di dubbi e paure, di sogni a metà. Non mi resta altro da fare che abbracciarti in una preghiera che porta il tuo nome, spolverare fotografie e far partire il replay dei ricordi nella mia mente ma quando poi arrivano al cuore questi ricordi sanno picchiare forte e continuano ad alimentare le ferite e questo cuore si cicatrizza sempre più. Mi manchi papà, spero che lassù tu sia felice e sia sempre fiero di me.
    Composta venerdì 24 settembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Non capisco... non chiederlo a me, ma tu manchi ogni istante, cerco con tutto me stesso di starmene lontano da Te... ma è inutile questo mio volere... c'è una forza in me che abbatte ogni mia difesa, portandomi ogni momento su quella strada che mi conduce al tuo cuore, quello che ho sempre sentito mio.
      Composta lunedì 23 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Mi dicono che passerà!
        Che di questo male che mi sta consumando, un giorno riderò...
        Che c'è sempre qualcuno dietro l'angolo che non aspetta che un tuo cenno per regalarti l'Amore che ha in serbo per te...
        Che le persone entrano ed escono dalla vita di chiunque, prendendo o lasciando...
        Io...
        Non ci riesco!
        Non ce la faccio a stare senza di Te...
        Vivo ogni giorno sperando sia l'ultimo, fa troppo male la tua assenza...
        Mi sono chiusa nel mio bozzolo, come fanno le farfalle prima di spiccare il volo
        io l'ho fatto perché la mia vita nel mondo senza te non ha più un senso...
        Adesso che ho conosciuto l'Amore, Te...
        Il tuo ricordo mi accompagna in questa mia triste esistenza,
        e mentre ti penso una lacrima si fa strada sulla mia guancia per arrivare alle mie labbra,
        l'indomani svegliandomi avrò ancora sulla mia bocca il sapore di Te...
        Composta venerdì 23 marzo 2012
        Vota la frase: Commenta
          Mi dispiace per tutto il male che ti ho fatto, per averti mentito, per averti fatta diffidare di me, per non averti ascoltato quando dovevo e anche per non averti chiesto scusa quando dovevo. Ma adesso che non ti rivedrò più per molto tempo ho paura di perderti che non vorrai più essere la mia best, il rimorso mi sta consumando, mi fa stare alzata tutta la notte, non mi fa concentrare a scuola. E ogni volta che faccio qualche cosa mi ricordo di quello che ti ho fatto quel giorno. E per questo vorrei finirla ma mi ricordo sempre delle tue parole che mi dici quando sto giù e voglio farla finita "guarda che Dio ti ama" e poi da lì continuo la mia vita con queste parole in mente. Mi manchi e sarai per sempre nel mio cuore in un posto molto speciale dove nessuno è mai potuto andare, il punto del mio cuore che avevo chiuso quando ho avuto una delusione ma tu lo hai riaperto di nuovo e per questo tu starai per sempre lì a consolarmi.
          Composta martedì 1 maggio 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: franc
            Piccola Stella del firmamento, brilli alta nel cielo. Il mio cuore pulsa emozione e gioia. Sei meravigliosa e viva. Hai grazia. Illumini il mio volto e scaldi il mio corpo. Ti posi su di me con i tuoi raggi caldi e mi accarezzi con somma dolcezza. Sei tenera e passionale. Fiamma ardente piena di amore. La tua anima è mia e il tuo cuore è nostro come nostri sono i pensieri che uniscono le nostre menti io e te in alto nell'universo dell'amore pronti a vivere la nuova avventura fatta di tenere coccole e struggente amore. Veglio il tuo sonno con tenerezza infinita. Il mio sguardo si posa sul dolce campo del tuo corpo con ammirazione e adorazione. Viviamo e ci nutriamo del nostro mondo io e te uniti.
            Vota la frase: Commenta