Frasi inserite da Vincenzo Cozzolino

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Racconti.

Scritta da: Vincenzo Cozzolino
Penso. Si, penso sempre. Penso a come agire per dimostrarti il mio amore. Penso a come non ferirti, per non perderti. Penso a come la tua sola presenza sia importante per me. Penso a te. Perché i miei pensieri sono la base del cuore, perché grazie ad essi riesco a dare la giusta energia per vivere. E tu sei la mia energia. Tu mi fai vivere.
Composta venerdì 3 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vincenzo Cozzolino
    Mi basterebbe guardarti negli occhi per capire quanto tu sei parte di me. Ti sfioro, ti ascolto, ti percepisco. Ti voglio fare mia con ogni fibra, sensazione, percezione. Ti catturerei, perché e te che voglio. Come la luce fa propria l'ombra, come l'infinito fa proprio il tempo, come un'ape fa proprio il polline, io faccio di te il mio senso di vita. Come nessuno mai.
    Composta lunedì 30 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vincenzo Cozzolino
      Tu. Che con il tuo sguardo sai farmi rivivere. Tu. Che con un tuo abbraccio sai farmi battere il cuore. Tu. Che sei importante in ogni mia giornata. Tu. Che con solo un gesto sai rendermi felice. Tu. Che sai farmi sorridere. Tu. Io. Che ti vorrei in ogni secondo. Io. Che ti aspetto a qualunque ora. Io. Che ti seguirei per il mondo. Io. Tu. Noi. Una storia. Due corpi. Mille emozioni. Auguri.
      Composta lunedì 30 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta