Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Se tu mi manchi c'è la Nutella, ma se non c'è la Nutella sono fregata.
Composta lunedì 27 aprile 2015
Se tu mi manchi c'è la Nutella, ma se non c'è la Nutella sono fregata.
È doloroso desiderare un tuo abbraccio, sapendo che sei troppo distante per farlo.
Tra miliardi di stelle che brillano nell'infinito ce n'è una che mi accompagnerà nei sogni, è la più bella e luminosa ed esprime la dolcezza che mi donavi con la tua presenza. Buonanotte amica mia.
Quando mi lasci sola e sei lontano da me sono triste e infelice, torna presto mio amore, in tutti i momenti della giornata io sento la tua mancanza, la solitudine mi annienta.
Quando siamo insieme e arriva il momento del distacco vorrei sussurrarti di rimanere ancora un po' insieme a me. Separarmi da te ogni volta diventa sempre più difficile, man mano che il tempo passa mi manchi ogni giorno sempre più, perché vorrei ancora le tue carezze, i tuoi baci, le tue mani su di me, le labbra sul mio collo, il calore del tuo corpo contro il mio e vivo nell'attesa di vivere di nuovo la nostra favola.
E quando sei a letto non dimenticare una cosa importante: pensare a qualcosa che ti ha reso felice, per portare un sorriso a dormire con te.
Sai quando è una bella giornata? Quando la bellezza della vita non la guardi solo distrattamente con gli occhi, ma la senti fortemente nel cuore.
Ogni giorno è una data da ricordare tra le righe del nostro racconto chiamato favola. Ci sono quelli in cui con forza ci siamo cercati, mandati via, voluti, divisi. Un anno di noi due insieme, ovunque fossimo, qualunque cosa facessimo, il nostro pensiero ci univa. 10 Gennaio, il giorno in cui ho deciso che nulla al mondo m'avrebbe più portato via da te.
E quando ti dico buonanotte sappi che intendo: mi auguro che tu possa dormire serenamente, fare sogni di miele e cannella, di rose e azalee, di albe e tramonti. Che tu possa svegliarti domani ricaricato e con la sensazione di vivere ancora il sapore, il profumo e la visione di tutto questo e riuscire ad andare avanti accanto a chi ami, nella speranza magari di farne parte anch'io.
Auguri.
I vostri passi,
orme incancellabili
sull'asfalto della vita.
Uniti per sempre dal sigillo
dell'anello
dell'amore
e
della
fede.