Ormai si sta tirando a campare su ciò che è stato distrutto.
Agostino Mauriello
Trovi le frasi di Agostino Mauriello in Frasi & Aforismi, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.
Informazioni
Ultime frasi inserite
di Agostino Mauriello Post postato in Diario (Quotidianità)
Che meraviglia! Noi da piccoli nonostante la paura, eravamo affascinati dai racconti di streghe, lupi e boschi oscuri, intrigati dal mistero... poi crescendo di streghe, lupi e squali diventano altri, ma li si affronta tutto sommato, si acquista in saggezza, ma a questo punto ciò che fa paura è lo scorrere inesorabile del tempo, ed è troppo prezioso perché sia vissuto male.
Quello che si fa con il cuore non sempre viene compreso dagli altri, ma come è stato detto "occorre che il chicco di grano muoia perché porti frutto".
Frase postata in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Per risolvere un problema, prima si creano tutte le possibili soluzioni e poi si verifica se tra esse ce n'è una applicabile.
Post postato in Diario (Esperienze)
Quando stai a contatto per troppo tempo con qualcosa, questa perde importanza. Che si tratti di una persona, un qualcosa di lusso, il desiderio cala inevitabilmente col passare del tempo. Abbiamo sempre dei bisogni, ed una volta che sono soddisfatti, Quest'ultimi vengono "risolti" e allo stesso tempo se ne accendono altri. È un continuo susseguirsi di bisogni che devono essere nel tempo...
Clicca qui per vedere le altre frasi di Agostino Mauriello »