Mi disse fin da subito che era fatta di sole e di pioggia, ma io mi innamorai di entrambe le sue versioni. Sapevo che il suo sole mi avrebbe fatto star bene, ma sapevo anche che, se avessi guardato con cura, nella sua pioggia ci avrei trovato un arcobaleno.
Alessandro Petrelli
Trovi le frasi di Alessandro Petrelli in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.
Informazioni
Parla: Italiano
Biografia:
Alessandro Petrelli è nato a Lecce il 19 aprile del 1990 e vive a Bolzano, dove lavora come fisioterapista. È autore di "Oltre la finestra", pubblicato nel febbraio 2016 da Lettere Animate ed eletto tra i 5 migliori esordi italiani dell'anno; di "Trauma", pubblicato dalla stessa casa editrice nel 2017 e ripubblicato da Pubme nel 2020 insieme a un racconto breve intitolato "Lettere da una fan"; di "Autoritratto", una raccolta di aforismi e poesie pubblicata nel 2019 da Giuliano Ladolfi editore; e di un racconto breve intitolato "La strana estate di Oliver Mills", edito da Pubme nel 2020 e vincitore del "Buk Festival" di Modena nel 2021.
Ultime frasi inserite
di Alessandro PetrelliIl talento potrà indirizzarti. La fortuna potrà favorirti. Ma sarà la determinazione a fare davvero la differenza.
Ne ho cercati tanti
tra il rosso e il blu
ma il fiore più bello
resti sempre tu.
Auguri mamma.
"Come fai a sapere di esserti innamorato?"
"Vedi, prima ridevo e mi sentivo felice. Ora sono più felice quando ride lei."
Cerchiamo nei libri ciò da cui scappiamo nella vita.
Clicca qui per vedere le altre frasi di Alessandro Petrelli »