Noi.
Sta per scendere la sera e inspiegabilmente i nostri corpi sono avvolti l'uno all'altro come due calamite che si attraggono, chiudo gli occhi e mi trovo stesa su te, tra noi solo silenzio, solo sguardi, quella piccola passione sta per accendersi alzo il mio sguardo ed incrocio il tuo, il desiderio accende una scintilla su noi, consapevoli ma impauriti a ciò che potrebbe nascere il tempo...
Ultime frasi inserite
di Anna Annarè Frase postata in Frasi & Aforismi (Amore)
Ogni singolo movimento del tuo corpo è un onda che batte nel mio cuore, percorro la mia strada verso te, mi fermo e ti vedo, da lontano la prima cosa che riesco a vedere è quel tuo sorriso che ad ogni mio passo cresce sempre di più, fioriscono le rose come fiorisce il nostro amore.
Chiudo gli occhi ed immagino i tuoi, felici e gioiosi di avermi di fronte a te, quelle tue parole sono tanti...
Frase postata in Frasi & Aforismi (Comportamento)
È mattina, sembra che la quiete possa avvicinarsi a me, respiro e so che il dolore è ancora vivo ma provo a camminare e camminando riuscirò così pian piano a sopportarlo ed una goccia di rugiada si poserà su quella rosa, dove io mi vedrò rinascere.
Frase postata in Frasi & Aforismi (Amore)
Come un battito d'ali il mio respiro vola verso te, mi siedo ed il silenzio è come una leggera musica che incide ogni piccola nota delle nostre parole sussurrate.
Chiudo il mio cuore per paura che le nostre emozioni vengano portate via, dove la notte è complice di un cielo stellato e tra gioia e dolore vivranno dentro me come un mare in tempesta per ritrovarci poi ancora più complici dove...
Frase postata in Frasi & Aforismi (Cielo)
Appoggerò quel mio sguardo al cielo dove immaginandoti il tuo profumo ricorderò e tra spuma di mare e quei suoi tanti scogli le sue onde disegneranno i nostri passi, mi fermo ed un brivido di vento sfiora la mia schiena ritrovandoci così in un eterno abbraccio.
Commenti
2
postato da Campagna Cris, il
segnala abuso
1
postato da CARLA CHIANESE, il
ciao,vorrei solo dirti che nel momento in cui ho letto le TUE parole mi è sembrato di guardare in uno specchio.. è raro trovare una persona che sappia esprimere con una tale semplicità,emozioni così profonde..