Frase postata in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Se partecipi ad una di queste cose (le Prime) pensando "ovviamente stanno urlando per me, perché sono così fantastico", allora diventerai uno stupido arrogante.
Trovi le frasi di Daniel Radcliffe in Frasi & Aforismi e in Film come attore.
Se partecipi ad una di queste cose (le Prime) pensando "ovviamente stanno urlando per me, perché sono così fantastico", allora diventerai uno stupido arrogante.
La mia vera magia: divento ricco e resto uguale.
Clicca qui per vedere le altre frasi di Daniel Radcliffe »
- Silente: [Riferendosi al pezzo di anima mutilata di Voldemort] Non puoi aiutarlo. Harry, meraviglioso ragazzo. Coraggioso, coraggioso uomo. Facciamo due passi.
- Harry: Professore, cos'è quello?
- Silente: Qualcosa che è al di là del nostro aiuto.
Carissimo Igor, volevo aspettarti, ma mi sono sentito di troppo. Inoltre penso che tu ne abbia abbastanza del mio lavoro; forse ne hai abbastanza anche di me. Il nostro tempo insieme è finito, le nostre conquiste appartengono al passato e probabilmente nessuno conoscerà mai le nostre scoperte, ma penserò sempre a te con affetto, e sempre come ad un amico. In quanto a me ho qualche idea su dove...
Tutti i più grandi maghi della storia hanno iniziato essendo niente di più di quello che siamo noi: studenti. Se loro ce l'hanno fatta, perché noi no?
[A Harry, prima che entri nella camera dei segreti]
Harry, se tu dovessi morire sei il benvenuto nel nostro gabinetto!
[Al corpo pietrificato di Hermione]
Ti vorrei con noi, Hermione... Vorrei il tuo aiuto... Ora più che mai.
Clicca qui per vedere le altre »