Frase postata in Frasi & Aforismi (Nemici)
Non credete ai soliti perbenisti. A volte per ritrovare il giusto equilibrio mentale l'unico mezzo di cui servirsi è la vendetta.
La vendetta !Che gran brutta cosa.Meglio impiegare il proprio tempo in opere virtuose....Ovviamente per chi ha un'anima .
I miei pensieri e parole si rivolgono alle persone com sono state abbandonate di colpo dalla persona che si amava tanto.Fosse solo quello .....non solo abbandonato ma quella persona aveva cambiato cittá numero di telefono pensando di fare un grande smacco..TUTTI possiamo sbagliare quando siamo giovani.Quindi si può perdonare ....io ho continuato ad amare sempre questa persona anche se era sparita nel nulla ...HO bruciato la mia vita in quell 'eterno aspettare non concluso molto nella mia carriera per .stare tanto male ogni persona ha un carattere io ho reagito così..MI pento però di non essermela spassata. .s....per aspettare..Non ho mai odiato il suo ricordo ,ma mi sono. rimproverato sempre di non .aver....pensato. ...abbastanza alla mia vita come fanno del resto. tutti....DOPO tanto tempo quella che mè era led é rimasto il mio unico amore mi chiama mi dice che ha un tumore lo supera ma non vuole la mia vicinanza perché ha già un altra persona accanto.Ho continuato ad amare lo stesso come ho sempre fatto cercare di ritornarci ma alla fine mi sono sentito dire che facevo pena al suo pensiero che dovevo essere una persona sola se continuavo ancora ad insistere..MA NON HO MAI BADATO AL SUO PENSIERO DI VOLERMI FARE SENTIRE UN NULLA..ANCHE PECHÉ IO CHE ERO STATO TANTO TEMPO AD AMARE MERITAVO DI ESSERE ABBANDONATO IN QUEL MODO .ORA INVECE NON SI COMPORTA COSÎ CON L ' ALTRA PERSONA XCHÈ NON É GIUSTO....MA IL TUO AMORE ME LO SONO GUADAGNATO STANDO LONTANO DA TE AD ASPETTARTI SEMPRE...PENSIERI E PAROLE DA AMORE PERDUTO..
Alcune volte le persone si mostrano meglio di quello che sono......Si attaccano solo all 'espressione di pensieri generati dal tanto penare...MOstrano il loro carattere in maniera ambigua....SI pongono giudici come se avessero avuto un comportamento esemplare.....non sanno perdonare .SI RItengono perfetti o credono di vivere nel giusto....MA alla fine
vivono nell'errore eterno immersi in tramonti
ed albe che non Gli appartengono.RItornate nel giusto..
La tua frase apre commenti illimitati sui perbenisti e i cacciatori di vendetta ......ma ad uno come me che ha sempre lottato contro queste categorie ...cosa mi resta solo la loro vendetta che mi ha consumato l anima e calpestato il cuore mi hanno preso usato rubato tutto il mio tempo a loro piacimento..........la mia ingenuità ingannata per ogni loro respiro .........e alla fine finito dalla loro finta bontà ....qualcuno mi sa aiutare a non finire in un baratro senza ucsita per colpa di un finto perbenista che sembrava sincero e alla fine era un demonio......qualcuno mi aiuti...