Il problema è che ci impigliamo come degli stupidi ami da pesca a degli scogli, e un po' ci dispiace gettare quel poco di lenza che ci lega ad essi. Ma come potremmo mai continuare a pescare se non tagliando quel filo?
Daniele Tartaglione
Trovi le frasi di Daniele Tartaglione in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.
Informazioni
Parla: Italiano
Ultime frasi inserite
di Daniele Tartaglione Frase postata in Frasi & Aforismi (Abbandonare)
Non siate la maglia, il jeans, che uno lascia nell'armadio quando parte.
Frase postata in Frasi & Aforismi (Destino)
Siamo esattamente dove dovremmo essere; talmente vicini al sole da non morire di freddo, così distanti da far nascere un fiore.
Se c'è una cosa che ho imparato è che non importa quanto tu possa essere buono, qualcuno cercherà sempre di fotterti, è nella natura umana fregare il prossimo. Non c'è una sorta di ricompensa, di "premo" per chi è buono, te lo puoi scordare! Perché chi sta per fotterti non sta a pensare se sei quel tipo di persona che aiuta una vecchia ad attraversare la strada, scherzi? Chi sta per fregarti è...
Frase postata in Frasi & Aforismi (Amore)
Immaginate quante persone non avete conosciuto e con quante di esse non avete nemmeno parlato! Con quante il vostro sguardo si è incrociato, per poi perdersi l'istante dopo. Che sia in un treno o passeggiando in un parco, immaginate con quante persone non avete fatto l'amore. Pensateci bene quando affermate con quella inaudita convizione d'amare qualcuno.
Clicca qui per vedere le altre frasi di Daniele Tartaglione »